Problemi con debimetro nuovo su GTA [Foto pag. 1 ]

Per curiosità ho appena guardato quanto costa il debimetro in Alfa ( vendono tutto il blocco completo del manicotto su cui è fissato..), costo 357,49 euro ( prezzo di un anno fa circa, magari ora costa pure di più ).

Mi viene quasi da ridere.. oltre 350 euro per un manicotto e un sensore.. :crepap) :crepap)

Luca confronta il codice stampigliato sulla plastica.. GF30 o qualcosa del genere, non ricordo bene...

Io provai 3 o 4 debimetri tempo fa... solo il codice corretto del ricambio non fa impazzire la centralina al minimo.

P.S.: Ricorda comunque cosa ti scrissi tempo fa su facciallibbro... QUEL debimetro di cui ti parlai è lo stesso identico ;)

SoloUnNick":3opcqw7j ha detto:
Luca confronta il codice stampigliato sulla plastica.. GF30 o qualcosa del genere, non ricordo bene...

Io provai 3 o 4 debimetri tempo fa... solo il codice corretto del ricambio non fa impazzire la centralina al minimo.

P.S.: Ricorda comunque cosa ti scrissi tempo fa su facciallibbro... QUEL debimetro di cui ti parlai è lo stesso identico ;)

Eh lo so, ma mica posso ordinarne 3 o 4 ( dai 100 ai 200 euro di costo l'uno..) e leggere il codice..se quello Bosch è corretto, non capisco cosa cambi fra l'uno e l'altro :mad2)

Allora, se ricordo bene quello "giusto" non ha i forellini ai lati, mi potresti confermare?

Cmq la meat vende ricambi che sono bosch...

P.S.: Se col debimetro che ti fa impazzire al minimo dai una zappata in seconda... hai notato per caso che l'auto sale meglio di giri? :D

SoloUnNick":de2o3meu ha detto:
Allora, se ricordo bene quello "giusto" non ha i forellini ai lati, mi potresti confermare?

Cmq la meat vende ricambi che sono bosch...

P.S.: Se col debimetro che ti fa impazzire al minimo dai una zappata in seconda... hai notato per caso che l'auto sale meglio di giri? :D

Dovrei rismontarlo per verificare se ha i forellini e che codici sono scritti ecc, e magari fotografarlo. A memoria non ricordo sorry..
Una di queste sere lo farò comunque per averlo appunto come riferimento :OK)

MMhh quando avevo quello che andava male, ho solo notato, minimo a parte che oltre i 5000 giri pareva come ingolfato e salire male, altro che bene.. e a bassi giri strappare leggermente :elio)