problemi con cam e mediaset premium

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Ragazzi non ne posso più, non è possibile che ogni volta che guardo una partita od un film mi si interrompe la visione dicendomi che la scheda è illeggibile o danneggiata.

Ho provato la scheda su di un decoder normale e non rilevo nesun problema, se guardo le trasmissioni non premium funziona tutto correttamente.

Che posso fare?

la cam e quella che mi hanno dato in dotazione insieme al tv panasonic serie 80

Sentivo che molti si lamentavano di questo problema, ma non capisco se ci sia una reale soluzione.

Purtroppo sono tuttora legato a mediaset per 1 anno e non posso neanche passare a sky senza continuare a pagare mediaset.

io ho riscontrato questo problema con delle cam della samsung.
la maggior parte hanno solo bisogno di un aggiornamento software, mentre altre sono proprio da sostituire.
ora non so quale cam utilizzi, ma avendo una tv panasonic immagino che lo sia anche la cam... cerca il centro assistenza più vicino e prova a sentire se a loro risulta qualche cosa del genere

Ciao,stesso identico problema tuo...., televisore a led nuovo della samsung, cam nuova appena presa....,dopo 5\10 min si bloccava dicendo scheda illegibile etc...!
Ho stressato mediaset e la samsung e mi hanno mandato in un centro assistenza samsung a fare aggiornare la cam...., 5 min esatti, tutto gratis se hai lo scontrino della cam, e ho risolto il problema alla grande.....!
Tcs147

forse ho trovato il modo per aggiornare la cam da solo (attraverso il portatile) senza dovermi recare in un centro assistenza.

Se funziona vi posto una "faq"

Saluti

se la tv ha un ingresso sd/mmc/usb puoi scaricare il firmware dal sito della casa madre, e fai tutto cosi...io con la mia ho fatto in questo modo"

diegran":24d66qpf ha detto:
forse ho trovato il modo per aggiornare la cam da solo (attraverso il portatile) senza dovermi recare in un centro assistenza.

Se funziona vi posto una "faq"

Saluti

novità?

Anche a me da tessera illeggibile inserendo la cam lg nel philips 32" full hd, ma basta spegnere e riaccendere e funziona... però è uno scazzo

portata in centro assistenza ieri sera, la vado a ritirare domani se riesco.

Pensavo l'aggiornassero subito, vabbè erano anche le 18:30 ~