Problemi con Booster-in Bose

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,avendo l'impiando Bose mi sono letto vari topic dove si diceva ti togliere questo cavetto da dietro l'autoradio per accedere alle funzione non accessibili x il bose e aumentare il volume!
Ok tolgo il cavetto accendo l'autoradio ma salta il fusibile F39quello dell'autoradio alzacristalli e baule ecc...
Rimetto uno nuovo riaccendo e bomm ancora!!
Non avevo letto di nessun problema togliere isolare il cavo e via!
Cosa può essere che mi fà saltare il fusibile?
 
Controlla

Controlla se involontariamente, quando hai sfilato l'autoradio ,hai schiacciato qualche filo facendolo andare a massa e quindi ti fa saltare il fusibile
 
Si max14716 avevi ragione un filo toccavo x 1 pelo!! :evil:
Beh adesso tt ok in effetti a 20 il volume è già buono!a 40 pompa! :jolly)


alexandros2 intendo che con il Bose si può aumentare il volume togliendo questo cavetto e si abilitano le funzioni x impostare l'audio ROCK CLASSIC JAZZ PERSONAL...
 
Goku147":mdr8a40t ha detto:
Si max14716 avevi ragione un filo toccavo x 1 pelo!! :evil:
Beh adesso tt ok in effetti a 20 il volume è già buono!a 40 pompa! :jolly)


alexandros2 intendo che con il Bose si può aumentare il volume togliendo questo cavetto e si abilitano le funzioni x impostare l'audio ROCK CLASSIC JAZZ PERSONAL...

Oh che bella sta cosa! Quando ci becchiamo me lo fai anche sul mio???
Per favore, per favore, per favore, per favore... :X) :X)
 
il bose ha una specie di eq automatico.....infatti la funzione eq è stata TAGLIATA così come la lound(non ricordo se si kiama così) proprio perchè il bose dovrebbe lavorare così....magari attivando il lound( che da molto + volume) e un eq maggiore oltre a quella di serie.....l'impianto potrebbe rovinarsi, gracchiare....distorcere insomma

con il bose 'originale' se metti un pezzo a 50 perde qualità ma non gracchia proprio perchè il sistemma abbassa tantissimo i bassi ecc ecc......magari con un eq OBBLIGATA gracchia.........prova
 
poi però dovrebbe disabilitare i tweeter del bose.....

scusa ma a che ti serve avere + volume in basso? :D
cioè se ora lo usi a 20....e prima a 30 cosa cambia? se prima potevi arrivare a 50 di volume ora forse a 40 oltre distorci

io avrei un pò paura...nel senso ke ora anche con dischi techno ricchi di bassi e alti....uso l'impianto tranquillamente anche a 45(oltre si perde troppa qualità)....e noto che l'eq automatico o cmq un limitatore entra in funzione dato che....

ho l'eq alti a -2 dal massimo e bassi al massimo

fino a volume 40 tutto ok.....a 41 quasi spariscono i bassi e a 42 torna normale il volume....se invece diminuisco di 1 i bassi.....a 42 fa lo stesso 'giochetto' e così via.....


cmq magari prova togliendo il lound....metti a 40 ad esempio e poi attivalo...insomma vedi un pò se è vero o no che gracchia, le mie sono supposizioni...può anche essere che in realtà l'impianto 'pomperebbe' di + ma è un pò limitato per preservarne la durata
 
Ma...io non mi ritrovo molto con questi valori! Nel senso che con l'impianto Bose che ho nella mia 147 a 20 già è altissimo come volume!! Per dire, solitamente la musica (che pompa!!) la tengo al max a 16-17 senno non riesco nemmeno a parlare con chi mi sta di fianco :scratch)
Che nella serie 3 abbiamo modificato qualcosa?

Ciao!
 
io ho il connect.....magari i 'volumi' sono diversi....

a quanto arriva lo stereo? il connect 0-50

cmq si.....anche io quando c'è gente in auto non supero i 20....per il resto sarà che sto diventando sordo ma il volume sta sempre sui 30/35 almeno :asd)
 
connect e bose arrivo fino a 25.. cmq a 20 è già un bel sentire ;)

@goku i cavetti dovrebbero esserci, personalmente non ho mai controllato
 
Mio personale consiglio, più che sfilare/tagliare il filo io consiglio di isolare il piedino con un piccolo pezzo di nastro isolante, si ottiele un ottimo risultato reversibile in 1 secondo, perche basta togliere il nastro ed il gioco è fatto...
 
Mio personale consiglio, più che sfilare/tagliare il filo io consiglio di isolare il piedino con un piccolo pezzo di nastro isolante, si ottiele un ottimo risultato reversibile in 1 secondo, perche basta togliere il nastro ed il gioco è fatto...
 
Top