problemi con bocchettone rifornimento

secondo me sta sul fondo è abbastanza pesante da non galleggiare

uno_rap":1mklwskh ha detto:
secondo me sta sul fondo è abbastanza pesante da non galleggiare

boooo

comunque ho controllato ankio nel mio bocchettone... non cè la linguetta :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

ieri ho controllato il bocchettone della mia 147 ma non ho trovato nessuna linguetta, non so se nella mia versione (moving del 2010) l'hanno tolta direttamente... :sgrat)
cmq ho sempre notato che la pompa entra poco nel serbatoio, talmente poco che tutte le volte che faccio rifornimento rimango li a tenerla per paura che esca di fuori.

Non è possibile

La linguetta è andata giù :splat) ma mi sà tanto che si è fermata nel tratto tappo-serbatoio e adesso non riesco a fare gasolio perchè la nafta non scende, se poi scuoto l'auto e questa prende aria mi fà uno sbuffo di gasolio tipo orca assassina :asd). Domani smonto tutto il raccordo per vedere dove è finita, avete mica uno schema per non andare a naso come al solito? Per chi ci è passato come ha risolto? Comunque dopo lo sbuffo per circa 5 minuti sei sente gorgogliare il serbatoio dal foro per il rifornimento.

futuroonefourseven":3i5y8u47 ha detto:
La linguetta è andata giù :splat) ma mi sà tanto che si è fermata nel tratto tappo-serbatoio e adesso non riesco a fare gasolio perchè la nafta non scende, se poi scuoto l'auto e questa prende aria mi fà uno sbuffo di gasolio tipo orca assassina :asd). Domani smonto tutto il raccordo per vedere dove è finita, avete mica uno schema per non andare a naso come al solito? Per chi ci è passato come ha risolto? Comunque dopo lo sbuffo per circa 5 minuti sei sente gorgogliare il serbatoio dal foro per il rifornimento.
Linguetta non trovata, condotto e ingresso al serbatoio libero forse bisogna solo versare il gasolio più in profondità, perchè all'ingresso del bocchettone ci sono delle feritoie che servono per far fuoriuscire l'aria dal serbatoio man mano che il gasolio fluisce al suo interno, quindi se il gasolio entra anche li poi l'aria all'interno del serbatoio non ha modo di uscire. Trovata la soluzione dopo essermi sporcato di gasolio che odio per via del suo fetido odore di zolfo e aver perso un pomeriggio per smontare e rimontare il tutto.