Problemi con auto usata (filtro gasolio, retronebbia) [era: RICIAO DIVENTERò un caso ""umano""]

x giangirm

scusami ma ribatto ancora una volta...
La spia acqua el gasolio on si accende sempre...
nella faq dici o empre o mai...
omunqe è riconducibile alla atteria non a una anomalia
ciao e buon natale :p

sbenga":356yfnwn ha detto:
boniak":356yfnwn ha detto:
x i KM oraa si rischia il penale x averli tirati indietro....
la distribuzione me la son fatta fare...
Un ragazzo che lavorava in una concessionaria diceva che prima di lavare l'auto arrivata tiravano giù i Km...lo fanno praticamente tutti.
Per la distribuzione hai verificato l'effettiva sostituzione?

ti giuro se ero proprietario di una concessionaria di auto usate ti riempivo di epiteti!

gli onesti esistono.

vai sul penale se scarichi i tachimetri e con la diagnosi moderna non scappi ti sgamano ma chi te lo fa fare???

BUON NATALE!!!

basta luoghi comuni per cortesia.

FluidoViscoso":yr3pj5a4 ha detto:
sbenga":yr3pj5a4 ha detto:
boniak":yr3pj5a4 ha detto:
x i KM oraa si rischia il penale x averli tirati indietro....
la distribuzione me la son fatta fare...
Un ragazzo che lavorava in una concessionaria diceva che prima di lavare l'auto arrivata tiravano giù i Km...lo fanno praticamente tutti.
Per la distribuzione hai verificato l'effettiva sostituzione?

ti giuro se ero proprietario di una concessionaria di auto usate ti riempivo di epiteti!

gli onesti esistono.

vai sul penale se scarichi i tachimetri e con la diagnosi moderna non scappi ti sgamano ma chi te lo fa fare???

BUON NATALE!!!

basta luoghi comuni per cortesia.
Con il nuovo metodo non è visibile in nessun modo, tranne che sulla verifica di alcune componenti meccaniche se esagerano con il taglio.
Percaso hai preso una macchina usata da concessionaria? :asd)

Esatto, ormai hanno imparato a taroccare anche i km in centralina... solo i più polli tirano indietro solo il contakm lasciando invece i km reali in centralina... :ka)

fulvio non ho capito bene...
io ho solo detto quello che mi è stato detto da un concessionario
cito"c'è il penale ora se si tirano giù i Km... addirittura i privati che ci danno la macchina , devono firmare una dichiarazione e se li beccano a dire il falso son ca**i

io cito ... e credo che i miei Km siano reali altrimenti avrebbe avuto distribuzione o altro già fatti... con 98000 Km ..... :bonk)

boniak":2obf6h5t ha detto:
fulvio non ho capito bene...
io ho solo detto quello che mi è stato detto da un concessionario
cito"c'è il penale ora se si tirano giù i Km... addirittura i privati che ci danno la macchina , devono firmare una dichiarazione e se li beccano a dire il falso son ca**i

io cito ... e credo che i miei Km siano reali altrimenti avrebbe avuto distribuzione o altro già fatti... con 98000 Km ..... :bonk)
98.000 ancora è veritiero, magari hanno scalato solo 10-20.000 giusto per scendere sotto i 100.000 per guadagnare vendibilità.
Magari proprio te sei andato da un onesto (o menefreghista).

ciao ragazzi
abuso ancora una volta del post e della vostra gentilezza
ho trovato cerchi +gomme invernali 185 65 15 pirelli winter con 15000km del10-2004 i cerchi dice che sono ok ma manca il tappino alfa
che dite
sentite puzza di fregatura?
grazie a tutti :crepap)

l'officina della concessionaria ha insistito dicendo che la durata della batteria è a discrezione del proprietario... non ha una durata fissa
comunque me l'ha rabboccata ( che fatica tirar fuori sta batteria) e pulito il filtro gasolio che secondo lui non aveva acqua. stamane " carica batteria insufficente "... la metterò sotto carica...
Poi mi ha detto che la macchina (16 v Mjet etc.) ha bisogno di tanta spinta dalla batteria e di prenderne una con più potenza però lo spazio è poco....