Problemi collaudo 159

Janpaul

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
3,777
0
36
Val Badia
Su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo

ho trovato il seguente articolo riguardante la 159:

La diretta erede di questo modello dovrebbe essere l'Alfa 159 presentata all'inizio del 2005 a Ginevra. Tale vettura, oramai terminata nella sua progettazione, ha riscontrato vari problemi di rotolamento durante la fase di collaudo. Alla data della sua presentazione tali problemi erano ancora irrisolti.

:confusbig) :confusbig)

a voi risultano questi problemi :sgrat) :sgrat)
 
Janpaul":3vtm08ab ha detto:
Su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo

ho trovato il seguente articolo riguardante la 159:

La diretta erede di questo modello dovrebbe essere l'Alfa 159 presentata all'inizio del 2005 a Ginevra. Tale vettura, oramai terminata nella sua progettazione, ha riscontrato vari problemi di rotolamento durante la fase di collaudo. Alla data della sua presentazione tali problemi erano ancora irrisolti.
a parte che non so quanto sia aggiornata ed autorevole la fonte...
ma comunque si parla della presentazione (marzo scorso)
 
a parte che non so quanto sia aggiornata ed autorevole la fonte...
ma comunque si parla della presentazione (marzo scorso)[/quote]

si si

questo mi è ben chiaro, solo che forse allora é questa la causa della commmercializzazione così tardiva :confusbig) :confusbig)
 
ma perchè queste "strane" informazioni appaiono adesso ( e si vede che sono stravecchie)

ignoro anche io cosa sia un problema di "rotolamento" ??? prima volta in assoluto che sento il termine...

i collaudatori che conosco, non mi hanno mai parlato di nulla del genere...

il comportamento stradale, dicono tutti che sia allo stato dell'arte, (al max si può discutere del peso o dei consumi e cose del genere, ma del comportamento stradale proprio....)


hummm che questa 159... stia dando "fastidio"

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Xanto.net":1668shev ha detto:
hummm che questa 159... stia dando "fastidio"

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

beh neanch'io capisco cosa significa rotolamento :ka) :ka)

forse si intendeva rodaggio :ka) :ka) . problemi di rodaggio :sgrat) :sgrat) non saprei di che problema si tratta :ka)

cmq magari é vero la 159 ha veramente qualche problema di troppo :ka)
 
Per me è vero solo che mentre i tedeschi buttano a raffica macchine poco collaudate solo per vendere a tutta, la fiat e l'alfa sopratutto preferiscono non ricorrere all'elettronica per evitare il ribalatamento o il testacoda improvviso, o l'esplosione della turbina, o cambi che si inchiodano da soli a 200 km/h...

allora ben vengano i dubbi, i collaudi di qualità,



la qualità non è una plastica che scricchiola, ma un telaio che va da dio e freni e sospensioni sempre al top!
 
Xanto.net":2axwth7w ha detto:
ma perchè queste "strane" informazioni appaiono adesso ( e si vede che sono stravecchie)

ignoro anche io cosa sia un problema di "rotolamento" ??? prima volta in assoluto che sento il termine...

i collaudatori che conosco, non mi hanno mai parlato di nulla del genere...

il comportamento stradale, dicono tutti che sia allo stato dell'arte, (al max si può discutere del peso o dei consumi e cose del genere, ma del comportamento stradale proprio....)


hummm che questa 159... stia dando "fastidio"

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

ho paura di si che la 159 dia fastidio.....

temo un boicottaggio da parte di tedeschi e francesi sul crash test... un po' come stanno facendo con la logan :KO)
 
falconero79":31ti5yi6 ha detto:
ho paura di si che la 159 dia fastidio.....

temo un boicottaggio da parte di tedeschi e francesi sul crash test... un po' come stanno facendo con la logan :KO)

beh secondo me la 159 da fastidio ai tedeschi + che ai tecnici alfa :ka) :ka)

cmq vedremo
 
Top