Ragazzi con frizione e candelette nessun problema.. risolto, il problema una volta riaccesa la macchina invece non si è risolto per quanto riguarda la marcia, esce di nuovo!!!
Vi spiego il mio lavoro... ho aperto completamente la campana del cambio smontato e controllato ogni ingranaggio ma visivamente non ho riscontrato alcun difetto a parte la forcella della quarta che aveva perso un gommino di protezione, sostituita quest'ultima pensavo di aver risolto il problema... mi sbagliavo!! ho letto adesso che poteva essere il selettore delle marce che c'è sopra il cambio, fuori dalla campana, quello che va ad agire sui leveraggi delle marce, mi potete confermare se può a sto punto essere quello il problema oppure c'è ancora qualcosa che non va all'interno del cambio stesso... quello controllato???!
GRAZIE!! ho bisogno di un info perchè mi sto mettendo le mani nei capelli per capire cosa possa essere!! :eek13) :mecry2)
Vi spiego il mio lavoro... ho aperto completamente la campana del cambio smontato e controllato ogni ingranaggio ma visivamente non ho riscontrato alcun difetto a parte la forcella della quarta che aveva perso un gommino di protezione, sostituita quest'ultima pensavo di aver risolto il problema... mi sbagliavo!! ho letto adesso che poteva essere il selettore delle marce che c'è sopra il cambio, fuori dalla campana, quello che va ad agire sui leveraggi delle marce, mi potete confermare se può a sto punto essere quello il problema oppure c'è ancora qualcosa che non va all'interno del cambio stesso... quello controllato???!
GRAZIE!! ho bisogno di un info perchè mi sto mettendo le mani nei capelli per capire cosa possa essere!! :eek13) :mecry2)