33Boxer":2zer5xab ha detto:Io proprio ieri sera ho preso un tombino (così sembrava), ed ho sentito una bella botta (andavo piano, non oltre i 50 km/h). Apparentemente alla vista sembra tutto ok e non ci sono vibrazioni, ma chissà se ho veramente danneggiato il cerchio... il dislivello del tombino con la strada penso fosse notevole perché ho addirittura sbattuto il gomito sul bracciolo della portiera... dite che mi devo preoccupare?
vai dal meccanico la metti un attimo sul ponte e con la marcia in folle fai girare il cerchio se si è piegato te ne accorgi subito perchè gira storto si vede anche per piccole botte :OK)33Boxer":1ih3qcg4 ha detto:Io proprio ieri sera ho preso un tombino (così sembrava), ed ho sentito una bella botta (andavo piano, non oltre i 50 km/h). Apparentemente alla vista sembra tutto ok e non ci sono vibrazioni, ma chissà se ho veramente danneggiato il cerchio... il dislivello del tombino con la strada penso fosse notevole perché ho addirittura sbattuto il gomito sul bracciolo della portiera... dite che mi devo preoccupare?