problemi browser opera

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
salve a tutti
il mio problema è che usando opera non riesco più a vedere nessun tipo di video perchè il browser arriva ad usare anche oltre 30000KB ed i video si vedono/sentono a scatti finchè ad un certo punto il pc si spegne.

questo mi capitava usando la recente versione di opera, la 12.00

ho provato a reinstallare una vecchia versione, la 10.63 ma il problema persiste.

chiedo, essendo ignorante in materia, se ci sono impostazioni da modificare nel browser per risolvere questo problema che fino a qualche mese fa non mi si presentava mai ma che è apparso gradualmente e via via sempre peggiorando.

varie scansioni dei dichi fissi mi confermano l' assenza di virus.

grazie a chi mi saprà aiutare
 
Hai provato a verificare se ci sono aggiornamenti di flash player? Magari migliora qualcosa. Ti consiglio comunque di non usare troppe finestre aperte o altri programmi contemporaneamente. Stasera provo a reinstallarlo anche io opera perchè chrome mi sta dando problemi. In ogni caso non c'è niente da fare, i browser e la complessità delle pagine web ciucciano sempre più risorse.
 
C.Burton":1lr5jp26 ha detto:
Hai provato a verificare se ci sono aggiornamenti di flash player? Magari migliora qualcosa. Ti consiglio comunque di non usare troppe finestre aperte o altri programmi contemporaneamente. Stasera provo a reinstallarlo anche io opera perchè chrome mi sta dando problemi. In ogni caso non c'è niente da fare, i browser e la complessità delle pagine web ciucciano sempre più risorse.
flash player l'ho aggiornato alla versione più recente ( non ricordo la sigla ) la settimana scorsa.
 
non sono il figlio di bill gates... :asd) :asd)
pero' dopo anni e anni(dal 2001)che uso internet explorer,una settimana fa ho provato mozilla firefox...
prova ad installarlo anche tu e' una favola,io mi ci trovo benissimo e mi sento di consigliartelo...
oppure prova ad installarlo e vedere se con firefox i video si vedono bene,poi tante volte questi programmi usano file condivisi,quindi,in teoria dopo l'installazione di firefox se va bene firefox dovrebbe andare bene anche opera...
prova...se puoi...non ti costa nulla...
altra possibile soluzione e' il ripristino configuarazione di sistema ad un giorno che ti ricordi che andava bene... :OK)
 
maxxx147":10qbummp ha detto:
non sono il figlio di bill gates... :asd) :asd)
pero' dopo anni e anni(dal 2001)che uso internet explorer,una settimana fa ho provato mozilla firefox...
prova ad installarlo anche tu e' una favola,io mi ci trovo benissimo e mi sento di consigliartelo...
oppure prova ad installarlo e vedere se con firefox i video si vedono bene,poi tante volte questi programmi usano file condivisi,quindi,in teoria dopo l'installazione di firefox se va bene firefox dovrebbe andare bene anche opera...
prova...se puoi...non ti costa nulla...
altra possibile soluzione e' il ripristino configuarazione di sistema ad un giorno che ti ricordi che andava bene... :OK)
:grazie)
 
Top