Problemi auto usate

corvo84

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
43
0
6
Ancona
www.forsakenskies.it
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare una 147 usata...

2001 3 porte distinctive,comandi al voltante, 100.000 km

7.500 euri...

Ora qualcuno mi dirà l'usato di qua l'usato di là etc...
ma io i soldi non ce li ho, e come prima macchina personale mi accontento!
Poi fra un pò di tempo penserò al nuovo! :culo)

Comunque il succo del topic è:

Visti gli anni della macchina e i km effettuati, qualcuno sa dirmi a quali problemi potrei andare incontro??
Che di solito si riscontrano a questa "età" e a questo kilometraggio?!?

Grazie a tutti x le future risposte! ;-)

P.S. la macchina è bianca... :?: è la prima che vedo di questo colore! :?:
E sinceramente non è tra i miei colori preferiti per una macchina...
tanto x farmi una piccola idea, quanto potrebbe costarmi farla "ridipingere" :D


Riciao!
 
Prima di tutto se non ti piace bianca perchè la devi comprare? Aspetta di trovarne un altra (cerca nei sti di annunci oppure nel mercatino di questo forum e ne troverai tante...).

Seconda cosa, non hai detto la motorizzazione (diesel o benzina?) per cui è difficile aiutarti.
 
per fartela ridipingere ci vogliono minimo 2500 euro, il gioco non vale la candela, pero' secondo me anche bianca e' molto bella,specie con i SS da 17
 
Avete ragione :p scusate

è una JTD!

Ho detto che non è il mio colore preferito non ho detto che mi fa skifo!

Comunque non è che non ho mai cercato... nei mercatini ci sono ma non a questi prezzi, nel forum non ci sono nella mia zona!

Xò questa mi piace, il concessionario è un amico etc quindi!
 
riverniciarla costa uno sproposito... bianca comunque ha il suo fascino, credimi :OK)
Sicuramente aquel chilometraggio, vedi di fartela dare con cinghia servizi e cinghia distribuzione nuova, anche se la sostituzione sarebbe prevista a 120k non 100k
 
Secondo me dovresti girare un po di più e aspettare qualche altra occasione...anche io l'ho presa usata e,più o meno ho speso quella cifra lì,anzi 500 Euri in più però la mia è una 1.6 120 CV con impianto GPL...il discorso però non sta nel prezzo che bene ho male puoi trovare di meglio in giro ma sta nel fatto che l'usato non lo comprerò MAI più!!Davvero, stai molto attento perchè possono nasconderti mille insidie quei 100.000 km.D'ora in poi potrebbero anche offrirmi una serie 7 usata da 5.000 Euro ( :schok) )ma non la prenderei lo stesso!
Acquisti da conce o da privato?
 
Concessonario.. che è un amico d'infanzia di mio padre...
lavora nel conce AlfaRomeo da 27 anni! :?:
l'auto poi l'aveva venduta lui a suo tempo, conosce a chi l'ha venduta essendo un paesino piccolo, poi mi fa sconti dai meccanici che lui conosce x i tagliandi o problemini, x comprare cerchi, optional etc...
quindi sarei tentato...
sempre meglio ke da qualcuno che non conosco!

E POI I SOLDI NON CE LI HO!! :KO)
 
Se non puoi fare a meno prendi un jtd, altrimenti un 1.6 benzina che sicuramente lo trovo a poco prezzo perchè la benza svaluta parecchio di più; anzi puoi trovarla anke con meno Km!
 
Beh non dovrebbe darmi una in :culo) ata... o almeno spero!
E poi il paesino è piccolo non credo che ci abbia fatto tutti sti km... ma comunque nel caso io sia pignolo, e lo sono :asd) , dove posso andare x verificare ke siano reali?? anche se li scalano dal contakm avevo letto che rimango nella centralina se non sbaglio...
 
Top