Problemi apertura con il telecomando nell'ipermercato

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Oggi mi è capitato per l'ennesima volta dopo aver parcheggiato vicino ad un ipermercato di tornare in macchina e il tentando di aprire l'auto con il telecomando questo non funziona.
In quella zona non è la prima volta che mi capita e ho sentito anche altre persone con varie auto che hanno avuto lo stesso problema.
Secondo voi a cosa è dovuto?
 
Potrebbero essere le radiofrequaenze! A me capita quando apro il cancelo elettrico di casa...se nel mentre si apre chiudo la macchina con il telecomando il cancello si blocca! Si vede che fa interferenza! Magari c'e' vicina un antenna delle comunicazioni....cmq credo che sia colpa di interferenze...ciao! :A) :A) :)
 
ci saranno forti campi elettromagnetici che disturbano, in quel punto (antenne di trasmissione)
 
magari non gli piaceva quello che avevi comprato e allora nulla....non si apre :lol:
scherzi a parte....non saprei che dirti forse la batterie inizia a morire :OK)
 
non è la batteria....
l'altra sera su striscia la notizia hanno fatto un servizio proprio su questa cosa che non so in quale quartiere di roma i telecomandi delle auto non vanno!!! :?: :?: :?: :?: :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
chissà che interferenze ci sono...e chissà quanto fanno male alla nostra salute... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :scratch) :scratch) :scratch) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :mad2)
 
TommyBS":15ziemyu ha detto:
Oggi mi è capitato per l'ennesima volta dopo aver parcheggiato vicino ad un ipermercato di tornare in macchina e il tentando di aprire l'auto con il telecomando questo non funziona.
In quella zona non è la prima volta che mi capita e ho sentito anche altre persone con varie auto che hanno avuto lo stesso problema.
Secondo voi a cosa è dovuto?

direi che al 99% è causato dalla presenza di radiofrequenze che vanno a disturbare quelle del telecomando che sono ovviamente a bassissima potenza, anche a capita se parcheggio in date zone, soprattutto in un parcheggio confinanate con quello della questura....
 
mancio83":1doi50n0 ha detto:
l'altra sera su striscia la notizia hanno fatto un servizio proprio su questa cosa che non so in quale quartiere di roma i telecomandi delle auto non vanno!!!
molto probabilmente radio vaticana... nel quartiere prati la senti nel citofono :KO)
 
ci saranno forti campi elettromagnetici che disturbano, in quel punto (antenne di trasmissione)

quoto anche io... dovrebbero essere interferenze elettromagnetiche... al limite chiudi con la chiave normale se gia' sai che li hai problemi....

la conferma che mi succede una cosa simile se lascio il telefonino acceso nella stessa tasca del telecomando......
 
Grindall":1jw5d7a6 ha detto:
magari non gli piaceva quello che avevi comprato e allora nulla....non si apre :lol:
scherzi a parte....non saprei che dirti forse la batterie inizia a morire :OK)
Ma se non ho comprato niente... ho solo accompagnato la mammina...
Forse si è arrabbiata x' non ho fatto girare l'economia :asd) Gianni... l'ottimismo vola :crepap)
 
Ma se non ho comprato niente... ho solo accompagnato la mammina...
Forse si è arrabbiata x' non ho fatto girare l'economia Gianni... l'ottimismo vola

hai visto che allora qualcosa è successo che ha fatto andare tutto in tilt :p :OK)
 
mancio83":1piqh3m5 ha detto:
non è la batteria....
l'altra sera su striscia la notizia hanno fatto un servizio proprio su questa cosa che non so in quale quartiere di roma i telecomandi delle auto non vanno!!! :?: :?: :?: :?: :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
chissà che interferenze ci sono...e chissà quanto fanno male alla nostra salute... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :scratch) :scratch) :scratch) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :mad2)

Veramente era a Pavia...e non è solo che non andavano i telecomandi, ma le auto non si spegnevano, si accendavano da sole e si muovevano pure da sole! :?: :eek13)

Faccio una chiamata a Mulder che è meglio va... :hone)
 
Re: io ho di questi problemi

mike1.9jtd":1fpbnebj ha detto:
vicino ai palazzi della questura qui a Bologna, mi succede solo li che alle volte non funzioni e sono quasi certo che si tratti di "interferenze" :OK)

Stessa cosa vicino a un posto di polizia a Torino...
 
Premesso che non mi ha mai abbandonato, anche a me a volte tira 20 metri e a volte 10 ma è normalissima quest'ultima cosa! Se c'è un forte campo magnetico il segnale del telecomandino viene chiaramente alterato nella distanza... :ka)
 
Io lavoro nei cantieri, faccio il geometra, e c'è un cantiere in cui hanno una gru radiocomandata che mi manda in tilt il tele...


l'unica è aprirla con la chiave, ma nonpenso sia poi così dannoso per la salute, probabilmente è peggio l'havana che mi faccio al venerdì :cincin)
 
Top