Problemi....ancora problemi....ora basta!

Purtroppo ogni tanto nascono degli esemplari "malati", di tutte le auto, di tutte le marche.
Pare che tu abbia trovato questa.
Tuttavia nonostante la gravità mi sembra che i tuoi problemi siano comunque risolvibili.
Abbi fede e pazienza :ka)

secci":2xw3kqyy ha detto:
anzitutto mi spiace molto e spero tu possa trovare il canale giusto per avere risoluzione ai tuoi problemi

Secci, non dire mai a Filip una cosa del genere :asd)

Ritirata

Ciao ragazzi ,
Ieri ho ritirato il mezzo dal conce :
Volano e frizione sostituita dato che c'era un infiltrazione di olio all'interno (almeno cosi mi ha detto il meccanico ) quando in realta il funzionamento della frizione è a "secco" ..... in sintesi
Ho sborsato 140 euro perchè la sostituzione della frizione rientra nei materiali di consumo anche se poteva tranquillamente essere causata dalla presenza di olio ( a me sembrava grasso ) all'interno....
Ora la sto testando per vedere se è effettivamente tutto a posto.
Sperem!!

Speriamo bene stavolta!!!

Cmq se ti può consolare non credo sia problema di marca, io ho avuto un'odissea con Audi (Che inteoria....va beh) ti assicuro che è stao anche peggio, prima la frizione 2 cotte in 11 mesi :| la prima garanzia e auto sostitutiva e mi son detto beh perlomeno sono seri :) la seconda il capoofficina ha iniziato a dire che potrebbe essere colpa mia...ma tieni mica il piede sulla frizione mentre vai? non l'ho insultato perchè sono bravo dolce e gentile... al ritiro dell'auto mi chiedono 150euro per un contributo spese??|?|?| non voleva darmela se non pagavo, ho minacciato di chiamare i CC e sporgere denuncia ok non pago una lira e me la porto via....si e no 10mila km.....sento che punta stacca male fino a un salita e zzaccc frizione andata :|
in officina mi spiagano che qualcosa che non va ci deve essere (Intelligentoni!!) io mi informo e scopro che c'è stato un cambio di modello di frizione pochi emsi dopo che è uscita la mia per un non precisato difetto alla molle di carico :| chiedo lumi al conce..nisba nons anno nulla e non centra col mio problema....inizioa spedire FAX ad autogerme e alla seda Audi in germania per conoscenza, poi 4R auto elaborare e via a sputtanare Audi....
Proposta del conce:
Se lei si paga 2,800Euro noi le mettiamo il nuovo blocco frizione e non avrà più problemi....a detta loro quella era emtà della cifra da spendere, mi volevano venire incontro che gentili :)
Qui per fortuna (???) un TIR ha risolto tutto centrandomi in pieno mentre ero fermo per svoltare...macchina irrecuperabile quotazione + danni fisici.
Ma parlando con l'avvocato che aveva intanto preso visione di tutto mi ha detto che tanto non avrei potuto farci nulla, perchè la frizione è materiale di consumo, avrei dovuto dimostrare IO che non era una cosa normale ma una causa contro l'autogerma l'avrebbe vista piuttosto male :\
Inutile dire che non ho mai avuto risposta da Autogerma in 5 mesi di lamentele e richieste di informazioni, un muro di gomma.

Ma se spulci in giro vedrai che è pieno di casi simili, il massimo lo raggiungi se l'elettronica non va....li sono dolori perchè tutti parlano ma nessuno ci capisce davvero qualcosa.