Problemi alzacristalli baule posteriore ecc.

JosephGT

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
96
0
6
Napoli
E' già la seconda volta che si bloccano gli alzacristalli elettrici e il baule postertiore senza considerare spie varie che non funzionano e il contachilometri parziale a led rossi che lampeggia.
La prima volta mi hanno risolto il problema settando la centralina , ma la seconda volta dopo un mese hanno detto che il problema é più serio e che devo ritornare in conc. per stabilire il da farsi???? Mi auguro che mi risolvano il problema, con quello che costa la GT....
A qualcuno é capitata qualcosa di simile???
Fatemi sapere. Ciao a tutti

ALFA GT 19 DISTINCTIVE GRIGIO LIPARI INT. PELLE ROSSA SENSORI PARCHEGGIO
 
azzz

Anch'io ho avuto problemi con l'alzacristalli, ma dopo un paio di interventi è andato tutto a posto.
Il baule invece non ha problemi.

Per il display che ti lampeggia non so che dirti, capita spesso quando togli o cambi la radio con una non Alfa.

Se la porti da un mecca Alfa te lo risincronizza e non lampeggerà +, è successo pure a me quando ero senza radio.

Sono rimasto solo 2 sett senza ma spesso capitava che il display si mettesse a lampeggiare nonostante la risincronizzazione ke mi aveva fatto il mecca.

In bocca al lupo!
Ciao. :X)
 
JosephGT":18p7h80f ha detto:
E' già la seconda volta che si bloccano gli alzacristalli elettrici e il baule postertiore senza considerare spie varie che non funzionano e il contachilometri parziale a led rossi che lampeggia.
La prima volta mi hanno risolto il problema settando la centralina , ma la seconda volta dopo un mese hanno detto che il problema é più serio e che devo ritornare in conc. per stabilire il da farsi???? Mi auguro che mi risolvano il problema, con quello che costa la GT....
A qualcuno é capitata qualcosa di simile???
Fatemi sapere. Ciao a tutti

ALFA GT 19 DISTINCTIVE GRIGIO LIPARI INT. PELLE ROSSA SENSORI PARCHEGGIO

Fatti cambiare la centralina degli alzacristalli... ogni tanto qualcuna va in blocco e ha bisogno di un reset tramite stacco batteria. Il motivo per cui ti lampeggia l'odo è lo stesso... la centralina va in blocco e non risponde al check della rete CAN.
 
Top