problemi alla frizione della mia q2

Aggiorno sono a quota 12000km con frizione nuova ed è tutto ok!
 
io accuso il problema dello scalino dopo un bel pò di tempo nel traffico cittadino,(fa anche rima :D )
lo scalino all'inizio è leggero ma si sente, e diventa anche + duro il pedale...ne parlai con quei "Geni", si fa per dire, dei meccanici e mi dissero di portarla da loro quando si presenta il problema...e puntualm quando mi decidevo di portarla quel pedale sembrava tornare come i primi gg....azzarola...sec me loro sanno benissimo che se nn si è nel traffico, dopo aver pestato 50 volte il pedale è difficile confermare il problema!!! :mad2)
che ne dite?dovrei presentarmi con il Sig.Marchionne per risolvere il problema :swear)
 
lukameraweb":3vhv1uld ha detto:
bene così ....se sei in garanzia minaccia di scrivere a TORINO!!! la frizione deve essere sostituita anche con un PEZZO RIGENERATO....vanno stupendamente anche loro!
roby83":3vhv1uld ha detto:
sono troppo inca :mad2) .....ieri sera sono andato a ritirarla,il meccanico mi ha detto che il problema era risolto con lingrassaggio....dopo 20 km il problema sussiste ancora.....ma lunedi mi sente :member)

infatti che diamine
 
Top