Ciao a tutti, oltre ad avere una 147 l'altro giorno ho ritirato una crosswagon usata ma è davvero una bella auto...Purtroppo ieri sera, chiudendo le porte col telecomando, si riapriva la chiusura centralizzata immediatamente. Ho provato a chiudere la serratura con la chiave ma ancora mi respingeva la chiusura. Allora ho acceso l'auto ma il computer di bordo infocenter non diceva che nessuna portiera era aperta, ne il bagagliaio ne lo sportello benzina. Oggi invece riprovando funzionava normalmente ma ho il timore che possa ripetersi il problema...a qualcuno di voi è successo, anche su 156?
Un'altra domanda riguarda il bracciolo centrale, non è possibile alzarlo di 90 gradi come su 147? Perchè si alza solo fino a circa 30-40 gradi e certe volte da fastidio... Un'altra è, per caso è possibile e "legale" se qualcuno di voi mi riesce a inviare le mappe del navigatore travelpilot dx anche non di quest'anno ma del 2006 o 2007 in file iso?
L'ultimissima domanda è...il contagiri di notte fa poca luce, penso si sia bruciata una lampadina...è difficile cambiarla?
Scusatemi per il lungo messaggio e vi ringrazio tutti anticipatamente! ciao!!
Un'altra domanda riguarda il bracciolo centrale, non è possibile alzarlo di 90 gradi come su 147? Perchè si alza solo fino a circa 30-40 gradi e certe volte da fastidio... Un'altra è, per caso è possibile e "legale" se qualcuno di voi mi riesce a inviare le mappe del navigatore travelpilot dx anche non di quest'anno ma del 2006 o 2007 in file iso?
L'ultimissima domanda è...il contagiri di notte fa poca luce, penso si sia bruciata una lampadina...è difficile cambiarla?
Scusatemi per il lungo messaggio e vi ringrazio tutti anticipatamente! ciao!!