problemi alfa 147 jtdm 150 cv

beh rahazzi.. è la terza volta che porto la car in assistenza per i fari ma si limitano a controllare i cablaggi!?!!? e continuano a perdere tempo che devo fare? :swear)
 
io ritenevo un problema il ticchettio fastidioso digli iniettori ma mi hanno spiegato che è una caratteristica della q2 ... sarà, ma prima di spiegarmelo mi hanno cambiato mezzo motore in garanzia anche se il ticchettio è ancora presente ed ho quasi 50k km. però il motore va che è una meraviglia e come consumi sto sui 17,4 attualmente :spin)
 
uhmm perplesso

:splat) si a me per un altro problema ad un cuscinetto mi dicevano che era il rotolamento delle gomme.. muah.. poi risolto in altro centro assistenza.. ma quindi ness1 sa come rislvere il problema xeno!? cmq.. io con il q2 come cunsumo medio sto sui 12,3 .. :cesso) un pò troppo alti e la makkina non la tiro quasi mai... :boxe)
 
joker66":3v1tlbgf ha detto:
io ritenevo un problema il ticchettio fastidioso digli iniettori ma mi hanno spiegato che è una caratteristica della q2 ... sarà, ma prima di spiegarmelo mi hanno cambiato mezzo motore in garanzia anche se il ticchettio è ancora presente ed ho quasi 50k km. però il motore va che è una meraviglia e come consumi sto sui 17,4 attualmente :spin)
145000km con quel fastidiosissimo ticchettio!
 
mazmaz1988":1glfu6c1 ha detto:
joker66":1glfu6c1 ha detto:
io ritenevo un problema il ticchettio fastidioso digli iniettori ma mi hanno spiegato che è una caratteristica della q2 ... sarà, ma prima di spiegarmelo mi hanno cambiato mezzo motore in garanzia anche se il ticchettio è ancora presente ed ho quasi 50k km. però il motore va che è una meraviglia e come consumi sto sui 17,4 attualmente :spin)
145000km con quel fastidiosissimo ticchettio!
anche tu? ma allora è vero, è tipico delle q2 :lol:
 
joker66":2p35ckkc ha detto:
io ritenevo un problema il ticchettio fastidioso digli iniettori ma mi hanno spiegato che è una caratteristica della q2 ... sarà, ma prima di spiegarmelo mi hanno cambiato mezzo motore in garanzia anche se il ticchettio è ancora presente ed ho quasi 50k km. però il motore va che è una meraviglia e come consumi sto sui 17,4 attualmente :spin)
Mah, io sto sui 13,2 facendo autostrada a 140 indicati fissi e pochissima città (Indicati dal computer 13,6)......penso che per fare la tua percorrenza dovrei girare in un parcheggio.....qual'è il tuo segreto? :worship)
 
TS03":211zw1x6 ha detto:
joker66":211zw1x6 ha detto:
io ritenevo un problema il ticchettio fastidioso digli iniettori ma mi hanno spiegato che è una caratteristica della q2 ... sarà, ma prima di spiegarmelo mi hanno cambiato mezzo motore in garanzia anche se il ticchettio è ancora presente ed ho quasi 50k km. però il motore va che è una meraviglia e come consumi sto sui 17,4 attualmente :spin)
Mah, io sto sui 13,2 facendo autostrada a 140 indicati fissi e pochissima città (Indicati dal computer 13,6)......penso che per fare la tua percorrenza dovrei girare in un parcheggio.....qual'è il tuo segreto? :worship)
tragitto casa-lavoro 33 km circa + altrettanti di ritorno lavoro-casa a 80km/h costanti con cruise inserito; purtroppo :asd) nei weekend mi concedo qualche gitarella nei percorsi collinari dietro casa e lì per forza i consumi salgono, altrimenti avrei medie ancora migliori. aggiungo che ogni tanto sveglio il motore con una guida un pò briosa, senza però arrivare alle ruote fumanti che anzi preservo con attenzione perchè le voglio portare a quota 60k km :OK)
 
djufuk87":tf20fuc2 ha detto:
joker66":tf20fuc2 ha detto:
senza però arrivare alle ruote fumanti che anzi preservo con attenzione perchè le voglio portare a quota 60k km :OK)

COmplimenti... io mi sono imposto il paletto dei 30.000.... giusto la metà :asd)
:scratch) ... allora scommetto che i tuoi consumi sono leggermente superiori ai miei :D
 
joker66":18wmspx9 ha detto:
djufuk87":18wmspx9 ha detto:
joker66":18wmspx9 ha detto:
senza però arrivare alle ruote fumanti che anzi preservo con attenzione perchè le voglio portare a quota 60k km :OK)

COmplimenti... io mi sono imposto il paletto dei 30.000.... giusto la metà :asd)
:scratch) ... allora scommetto che i tuoi consumi sono leggermente superiori ai miei :D

Beh sicuro.... comunque non mi lamento! :lol:

In autostrada sono sui 14, in città con il tarffico e l'aria condizionata sono più sui 12.. normalmente di media mi segna i 13km/l! :nod)
 
la mia fortuna è che il traffico cittadino non so cosa sia; nel paese dove abito c'è un solo incrocio semaforizzato :asd) , stress e gasolio risparmiati in gran quantità :OK)
 
Ciao a tutti!!
vendetela fin che siete a tempo!!!

fin a due mesi fa l'avevo anch'io, l'ho data via con 30000 km perche non ne potevo piu!!
clima che si rompe..scoppio batteria..rottura pompa acqua..bloccaggio per ben due volte dell'egr..rottura alza vetri..partenze a freddo a tre cilindri (problema mai risolto)..vibrazioni e scricchiolii varii..
Difetti del genere su macchine da 25000 euro e più non sono tollerabili..
 
Top