problemi ai freni post

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
mi sa che se il bel giorno si vede dal mattino siamo apposto con il nuovo anno

a distanza di 15gg tubo intrecooler termostato e adesso problemi ai freni post

dopo aver toldo con l'examiner un avaria alle rote post

ieri lavando l'auto mi sono accorto che la post sx aveva molto più sporco della post dx

qundi non saprei se è la ruota sx che frena di più o è la ruota dx che frena di meno

io sarei del parere che la macchina sia frenata quindi la dx frena di più

vorrei sapere cosa è dovuto

può essere la pinza un pò grippata o il tubo del freno ????

o qualche cos'altro di più grave ????????
 
A prescindere dal fatto che possa esserci qualcosa che non va, tieni presente che in condizioni normali i freni sinistri di una macchina si usurano di più dei destri, sia come dischi che come pasticche, a causa del fatto che a sinistra ci sta il guidatore e quindi quella parte pesa di più rispetto alla destra che puo' anche essere senza nessun occupante (a meno che tu vada sempre in giro in due o in quattro) :)
 
il matte":8er5shl6 ha detto:
A prescindere dal fatto che possa esserci qualcosa che non va, tieni presente che in condizioni normali i freni sinistri di una macchina si usurano di più dei destri, sia come dischi che come pasticche, a causa del fatto che a sinistra ci sta il guidatore e quindi quella parte pesa di più rispetto alla destra che puo' anche essere senza nessun occupante (a meno che tu vada sempre in giro in due o in quattro) :)

può essere

considera che sono quasi sempre solo in macchina al max in due

e poi l'avaria che ho fatto togliere ala ruota post sx :shrug03)
 
il matte":sf9iyuni ha detto:
A prescindere dal fatto che possa esserci qualcosa che non va, tieni presente che in condizioni normali i freni sinistri di una macchina si usurano di più dei destri, sia come dischi che come pasticche, a causa del fatto che a sinistra ci sta il guidatore e quindi quella parte pesa di più rispetto alla destra che puo' anche essere senza nessun occupante (a meno che tu vada sempre in giro in due o in quattro) :)

Io vado in giro coi mattoni dal lato passeggero per equilibrare :rotolo) :rotolo)
 
beh max, parti per un giro di 10 minuti frenando pochissimo
a casa poi senti se uno dei dischi post è molto più caldo dell'altro... se resta frenato si scalda
 
lope":3m82rtbr ha detto:
beh max, parti per un giro di 10 minuti frenando pochissimo
a casa poi senti se uno dei dischi post è molto più caldo dell'altro... se resta frenato si scalda

domani faccio un paio di prove

vorrei provare anche a frenare con il freno a mano , per vedere come frena


stò uscendo ti testa

ogni giorno me ne capita una
 
Top