problemi a freddo!!

michelesalmaso":14x3n2ik ha detto:
...spero di no!le ho cambiate 10.000 km fa...sono nuove e ho speso un botto!! :shrug03)

Può darsi che anche una si è danneggiata

lele1105":1d46bzj0 ha detto:
Se l'oggetto della tua descrizione era la mia ex bravo la diagnosi era candele o cavi alla frutta.
Però devo aggiungere anche che faticava a salire di giri, tipo anadava a strappi se tenevo a fondo in 2' a 3K giri.
P.S. le candele a me duravano massimo 20-25K km. e pure quelle costavano, ma ero fortunato ad averne solo 4.

esattamente!
se premo a fondo a bassi giri la macchina mi da come un colpo..anzi e come lo perdesse un colpo!
..le candele però in teoria dovrebbero durare 100K km..no?
farò controllare il reparto accensione...
noto troppe autoaccensioni...

In teoria dovrebbe rimanere in memoria qualcosa se autoaccende.
Qelle della 148 non so ma nella bravo a 100K km ci arrivavo solo se la mettevo su un carro attrezzi.

Nei primi periodi, riuscivo ad arrivare a limitatore con qualche strappo, dopo un pò insistendo saliva lentissimamente ma mitragliava di brutto (stile le auto quando fanno le fiamme dallo scaricvo) , tipo da 2000 giri in 2', saliva come in 5', e se insistevo si accendeva la spia dell'iniezione.

si..le candele del twin spark hanno una durata di 100mila km.
cmq sono appena tornato a casa e nuovo sintomo:se in corsa,rilascio l'acceleratore,e poi ripremo,nel momento in cui ripremo la macchina da uno strattone... :mecry2)

la farfalla sporca potrebbe dare tali sintomi??
francamente non l'ho mai fatta pulire...giusto per curiosità ieri ho smontato il debimetro..e a mio parere era in buone condizioni parlando in termini visivi..
la farfalla non sò...