problema xenon vistosi

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Tempo fa mi sono fatto convincere dal carrozziere a montare delle lampade xeno, le ha messe lui, sono andato a fiducia chiedendole più bianche possibile; ora accortomi che di notte sono proprio blu ho controllato e ho visto che ho lampade 8000k quindi non schiariranno mai al bianco. Il kit è un pilot 35w con ballast slim. Per correre ai ripari ho preso da un ragazzo due coppie di lampade 5000k che lui usava su un kit 50w obd2, non ho fatto tanti problemi visto il costo irrisorio.
Arrivate ho notato come i due spinotti siano nel mio kit quadrati e per le 4 lampade rotondi

riguardo al wattaggio delle ballast non dovrebbero esserci problemi, però non volevo fare un rattoppo tipo nastro isolante, e comunque le lampade 8000 sono troppo vistose di notte

che fare?

Esistono spinotti tipo adattatori?

Compro una nuova coppia di ballast 50w compatibile?
Il mio kit avrà si e no lavorato 30 ore quindi nuovo e non volevo sciuparlo anche se so che da usato praticamente non ha mercato....

Consigli.....
 
pesciatino":vmdqr8es ha detto:
Tempo fa mi sono fatto convincere dal carrozziere a montare delle lampade xeno, le ha messe lui, sono andato a fiducia chiedendole più bianche possibile; ora accortomi che di notte sono proprio blu ho controllato e ho visto che ho lampade 8000k quindi non schiariranno mai al bianco. Il kit è un pilot 35w con ballast slim. Per correre ai ripari ho preso da un ragazzo due coppie di lampade 5000k che lui usava su un kit 50w obd2, non ho fatto tanti problemi visto il costo irrisorio.
Arrivate ho notato come i due spinotti siano nel mio kit quadrati e per le 4 lampade rotondi

riguardo al wattaggio delle ballast non dovrebbero esserci problemi, però non volevo fare un rattoppo tipo nastro isolante, e comunque le lampade 8000 sono troppo vistose di notte

che fare?

Esistono spinotti tipo adattatori?

Compro una nuova coppia di ballast 50w compatibile?
Il mio kit avrà si e no lavorato 30 ore quindi nuovo e non volevo sciuparlo anche se so che da usato praticamente non ha mercato....

Consigli.....

dato il costo ormai irrisorio di qualsiasi kit ormai in commercio fai prima a prendere uno da 35w gradazione 5000k o 6000k e hai risolto tutti i problemi e se riesci cerchi di vendere a qualke conoscente il kit da 8000k x poco...
questo il mio parere poi vedi te...
 
pesciatino":3du3i4dj ha detto:
Per correre ai ripari ho preso da un ragazzo due coppie di lampade 5000k che lui usava su un kit 50w obd2, non ho fatto tanti problemi visto il costo irrisorio.
Arrivate ho notato come i due spinotti siano nel mio kit quadrati e per le 4 lampade rotondi

se le cerchi bianchissime io ho un 4500 Kdi obd2 (di ricambio) comprato sulla baia...
sono meravigliose...
Cmq con pochi euro ti compri u nuovo kit e tagli la testa alla zebra

ciao chat_illusion
 
Top