Problema xenon aftmarket

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti..ho un problema con gli xenon aftmarket...in pratica a volte un faro si accende e l'altro no...dato che viaggio molto di notte...ho levato il kit..ed ho rimesso le alogene...ora vorrei rimettere gli xenon...secondo voi il problema da cosa e' dovuto?il mio elettrauto dice che sono le centraline ma io non credo sia questo...non puo' essere che forse il fusibile e' troppo piccolo per dare lo spunto dell' accensione???
 
Avevo avuto lo stesso problema...(centraline slim) Sostituite le centraline e non ho più avuto problemi....sono 4-5 anni che non cambio niente.... :OK)

P.s. Avevo anche io cambiato il fusibile ma non ho mai risolto..a volte si spegneva la destra a volte la sinistra... Dovevo ogni volta spegnere e riaccendere le luci...
 
Saturno147":3cmxurtf ha detto:
si esatto..ho le centraline slim...quindi dici che e' un problema di centraline??

Il mio era quello.. Da che le ho sostituire con le normali mai più un problema.. Magari quelle slim si surriscaldano.. :ka)

Quelle slim le ho messe poi con le lampadine h1 agli abbaglianti tanto lì si usano meno e le poche volte che li richiamo si sono sempre accese...
 
Ho voluto cambiare produttore ed ho acquistato un nuovo kit xenon..da un ricambista di catania...cioe' gullotta sas...oggi ho provveduto a montarlo..beh che dire..il kit e' veramemte al top..ottimo materiale..bella luce senza tremolii..accensione rapida..Ed il venditore e' professionale..mi sento di consigliare il tutto.
 
Top