Problema xeno (fusibile, lampadina o centralina?)

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao.
Stranamente ieri, dopo due giorni della
Nasona in box, entrambi gli xeno non si sono accesi? Come è possibile?
Li comprai sulla baia 3 anni fà...
Posso sostituire solo le lampadine?
Dove le posso comprare?
Come faccio ad esser certo che nn sia un problema di centraline?
Aiutatemi x favore, ... Sono a piedi... È ferragosto...

Grazie chat_illusion
 
ciao..
devi vedere se sono le centraline o le lampade...
consiglio .. momentaneamente rimonta le lampadine normali.. le compri anche al supermercato..
 
Quoto la domanda, entrambi? E' una coincidenza assurda! Prova a staccare le centraline e collegare le lampadine normali per vedere se funzionano
 
Buongiorno a tutti.
Scusatemi se non ho risposto prima, ma per il ferragosto siamo andati via con la 500 e sono tornato ieri sera.
Stasera controllo.

In effetti è strano che entrambi non si accendano.
Qualche giorno prima, la batteria è andata a terra...
Qualche giorno dopo, le luci non si sono accese...
Pensavo di procedere nel seguente modo:
1) Controllo i fusibili. (grazie del suggerimento musicotto)
2) Se i fusibili sono ok. Corro da Norauto e compro due lampade fighe a luce bianca e ricorro in Box.

Un dubbio... come faccio a sapere se sono le centraline o se sono le lampadine?

Il kit della xenonlam da 5000 HID le acquistai su Ebay... Kit Xenon Lamp Digital H7R mi sembra che la sigla fosse HID... ma non ricordo... hanno oramai 3 anni.... Le trovo solo le lampadine eventualmente? Pensate che Norauto le venda?

<Quote>Quoto la domanda, entrambi? E' una coincidenza assurda! Prova a staccare le centraline e collegare le lampadine normali per vedere se funzionano </Quote>

Scusami 147Jet, posso collegare delle lampadine normali alle centraline delle xenon lamp?

Grazie ciao
chat_illusion
 
Ragazzi, quando esco dall'ufficio passo da norauto e compro i fusibili e le lampadine sostitutive (temporanee)...
La mia unica paura è che, per qualsiasi motivo, le lampadine nuove non si accendano...
Qualcuno di voi ha da postarmi le istruzioni del mio stesso Kit non ricordo come le ho montate...
Inoltre mi sapete dire da quanto sono i fusibili delle luci? Non ho il libretto a portata di mano...

Grazie chat_illusion
 
Desmochicco":ag3hce5m ha detto:
10A

sono 2 e posizionati nella centralina dell'abitacolo!

Grazie. Torno ora da Norauto.
Ho comprato anche fusibili da 15A... eventualmente li metto più alti...
Hai uno schema al volo? Così appena esco da questa gabbia di matti :lol: mi metto al lavoro... :up)
Scherzi a parte. Ho sentito la xenon lamp via email e mi hanno mandato lo schema del mio KIT... ma rispetto alla FAQ non mi sembrava di aver fatto tutto questo sbattimenti per montarlo...

Speriamo e grazie della risposta!
ciao
 
chat_illusion":39vpvom0 ha detto:
Hai ragione... ho letto male...
Grazie.

Senza sapere dove risiede il problema dei miei xeno ho comprato due lampadine nuove H7r per lo stesso kit che monto a 24.90 sulla baia... speriamo solo che non siano le centraline...

Domani vi aggiorno.
Grazie

Ma scusa prima di comprare le lampade non potevi aprire la scatola fusibili e controllare se il fusibile delle luci è intatto?
 
Top