problema xeno aftermarket

spacecowboy78

Nuovo Alfista
27 Settembre 2006
102
0
16
Cusano Milanino
Ciao a tutti,
da molto non scrivo qui,ma seguo spesso le discussioni:)
volevo sottoporvi il mio problema:ho gli xeno aftermarket 6000K;quello di sinistra non si accende:ho però notato che una volta che si scalda bene il vano motore e riprovo a dare l'impulso di sccensione,capita (a volte) che poi si accende.Il mio dubbio è che sia solo un problema di temperatura/umidità,cosa mi consigliate per proteggere da ciò il ballast?e po, è utile farlo,oppure conviene tagliare la testa altoro e sostituirla?
le mie ballast sono di 4 anni fa,quindi del tipo più grosso rispetto alle "slim" che si trovano adesso ad esempio su xenonlamp;i connettori sono tutti uguali? (altro dubbio)

Grazie a tuttiii!
a presto!
 
Prova a scambiare le lampade o le centraline in modo da essere sicuri che sia proprio la ballast.In ogni caso non puoi riparare niente ma solo sostituire e fortunatamente oggi i kit xeno hanno prezzi abbastanza bassi.
 
la lampadina sicuramente funziona,perchè a volte si accende,I connettori dei ballast sono tutti uguali?non può allora essere un problema di temperatura che supero proteggendo meglio il ballast?
 
io li ho montati sabato sull'idea...quelli della xenolamp

1 dei 2 mi ha fatto tribulare per + di 1 ora perchè si accebdeva per qualche istante quando voleva lui....alla fine era un filo del connettore dell'alimentazione che non era be inserito nello spinotto.
prova ad prirli e vedi se cambia qls ;)
 
prova a battere leggermente la centralina se si dovesse accendere e poi spegnere e quello il problema,sostituirla ti costa sui 50 euro,se fosse cosi' comprati un'altro kit che forse risparmi :OK)
 
Top