Ciao a tutti,
da molto non scrivo qui,ma seguo spesso le discussioni
volevo sottoporvi il mio problema:ho gli xeno aftermarket 6000K;quello di sinistra non si accende:ho però notato che una volta che si scalda bene il vano motore e riprovo a dare l'impulso di sccensione,capita (a volte) che poi si accende.Il mio dubbio è che sia solo un problema di temperatura/umidità,cosa mi consigliate per proteggere da ciò il ballast?e po, è utile farlo,oppure conviene tagliare la testa altoro e sostituirla?
le mie ballast sono di 4 anni fa,quindi del tipo più grosso rispetto alle "slim" che si trovano adesso ad esempio su xenonlamp;i connettori sono tutti uguali? (altro dubbio)
Grazie a tuttiii!
a presto!
da molto non scrivo qui,ma seguo spesso le discussioni
volevo sottoporvi il mio problema:ho gli xeno aftermarket 6000K;quello di sinistra non si accende:ho però notato che una volta che si scalda bene il vano motore e riprovo a dare l'impulso di sccensione,capita (a volte) che poi si accende.Il mio dubbio è che sia solo un problema di temperatura/umidità,cosa mi consigliate per proteggere da ciò il ballast?e po, è utile farlo,oppure conviene tagliare la testa altoro e sostituirla?
le mie ballast sono di 4 anni fa,quindi del tipo più grosso rispetto alle "slim" che si trovano adesso ad esempio su xenonlamp;i connettori sono tutti uguali? (altro dubbio)
Grazie a tuttiii!
a presto!