Ciao a tutti, ho un problemino con la mia nasona, 2 giorni fa ho cambiato l'anabbagliante al faro sinistro, da quel momento il faro puntava alle stelle pur essendo messa bene la lampada, ho smontato di nuovo la lampada ed il motorino del correttore fari, e mi sono accorto che lui funziona perfettamente, il problema è che non funzionano più le viti per regolare il faro manualmente, allo stesso tempo avevo il faro destro da tempo regolato un po' basso, ho cercato di alzarlo con l'apposita vite e mi sono accorto che gira a vuoto quindi il faro ne si abbassa ne si alza, ho smontato anche qui il motorino del correttore altezza e anche lui funziona perfettamente, ma le viti per la regolazione manuale non funzionano, in pratica mi trovo col faro sinistro che spara alle stelle ed il faro destro che spara a terra e non ho la possibilità di regolarli manualmente perché le viti girano a vuoto...come posso fare per risolvere..??
Oggi ci ho perso tutta la mattina..sto diventando matto e non riesco a risolvere...
Oggi ci ho perso tutta la mattina..sto diventando matto e non riesco a risolvere...