Problema ventilazione/aria condizionata

Andrea91

Nuovo Alfista
5 Settembre 2011
14
0
1
Napoli
Salve ragazzi !!! Mi dispiace essere qui a condividere un'altra disavventura, ma punto sulla vostra esperienza per ricevere buoni consigli !!! :-D Tornando a noi, ho avuto un problema col regolatore della temperatura della ventilazione/aria condizionata e la diagnosi dell'elettrauto è stata la plancia dei comandi !!! Mi ha chiesto tirando tirando 80/100 € solo per la plancia usata. Ora volevo chiedervi: 1) se il prezzo è "onesto". 2) se la differenza di prezzo è poca, posso montare il clima automatico ?!?
P.s. Dice che la plancia nuova costa 400 € è vero ?!? Grazie in anticipo !!! :-D

Preciso che il clima che monto sulla mia è il manuale, su ebay invece ho trovato a 90€ la console bizona, posso montare questa ?!?

Andrea91":1uk7ttdk ha detto:
Salve ragazzi !!! Mi dispiace essere qui a condividere un'altra disavventura, ma punto sulla vostra esperienza per ricevere buoni consigli !!! :-D Tornando a noi, ho avuto un problema col regolatore della temperatura della ventilazione/aria condizionata e la diagnosi dell'elettrauto è stata la plancia dei comandi !!! Mi ha chiesto tirando tirando 80/100 € solo per la plancia usata. Ora volevo chiedervi: 1) se il prezzo è "onesto". 2) se la differenza di prezzo è poca, posso montare il clima automatico ?!?
P.s. Dice che la plancia nuova costa 400 € è vero ?!? Grazie in anticipo !!! :-D
sì nuova costa un boato.
A quel prezzo te la trova usata, forse riusciresti a trovarla a qualcosa meno, ma il prezzo mi pare abbastanza onesto.
Per montare il clima automatico ci vogliono altri pezzi, nel forum troverai una discussione lunghissima sull' argomento. Io sinceramente trovo lo sbattimento abbastanza inutile...

Grazie per l'info, in realtà valutavo l'idea se la differenza fosse stata minima, ma va bene così, effettivamente il prezzo è onesto, mi conviene tenere il manuale, e va bene così :D