Problema urgente notebook!

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
raga...problema urgente
ho acceso il notebook toshiba e appena parte con la schermata iniziate toshiba fà un bip bip bip continuo e mi chiede di schiare o f2 per entrare nel bios o f12 per scegliere il boot...poi premo enter e parte normalmente
..però quando clicco le icone sul desktop mi sceglie sempre l'icona più in alto della fila in cui clicco,e se faccio doppio clic nell'icona in basso,mi apre sempre quella più in alto...
poi quando premo start,ovunque appoggio il cursore,si illuminano a scatti le cose più in alto come se selezionassi quest'ultime...
che diavolo succede??aiutatemi altrimenti dovrò portarlo al centro assistenza fra poco...ho provato a riavviarlo parecchie volte e ho fatto una super scansione con avast,spybot e ad-aware tutti e 3 aggiornati.
 
djlap147":1rhkeet8 ha detto:
raga...problema urgente
ho acceso il notebook toshiba e appena parte con la schermata iniziate toshiba fà un bip bip bip continuo e mi chiede di schiare o f2 per entrare nel bios o f12 per scegliere il boot...poi premo enter e parte normalmente
..però quando clicco le icone sul desktop mi sceglie sempre l'icona più in alto della fila in cui clicco,e se faccio doppio clic nell'icona in basso,mi apre sempre quella più in alto...
poi quando premo start,ovunque appoggio il cursore,si illuminano a scatti le cose più in alto come se selezionassi quest'ultime...
che diavolo succede??aiutatemi altrimenti dovrò portarlo al centro assistenza fra poco...ho provato a riavviarlo parecchie volte e ho fatto una super scansione con avast,spybot e ad-aware tutti e 3 aggiornati.
E' un gran mischione.

1) fai una foto e postala di cosa scrive all'avvio. Se il POST si blocca potresti avere o la batteria CMOS scarica O un altro problema hardware, sarebbe il caso di leggere i messaggi che scrive

2) il discorso di windows non è correlato al bip bip all'avvio; parrebbe quasi un problema al touchpad (o usi un mouse? prova a collegarne uno esterno.
 
nik...magicamente ho tolto la batteria per un dieci minuti...e adesso va bene...nessun tipo di problema...
la batteria era supercarica visto che era collegata alla rete elettrica e il mouse esterno l'ho tolto...ma ho sempre usato il mouse esterno e non mi aveva mai dato problemi fino ad ora...
fattosta che ora magicamente và bene...
 
ragionevolmente direi uno schiacciamento "occulto" di uno dei tasti della tastiera e/o del mouse integrato, il che spiegerebbe l'errore all'avvio e l'"impazzimento" del mouse.

le manipolazioni (metti batteria-togli batteria) forse hanno flesso leggermente lo chassis facilitando il "rilascio".

Oppure hai il notebook posseduto e devi esorcizzarlo con un MacBook :lol:
 
Top