Il sensore pressione turbo lo trovi sul collettore di aspirazione, più o meno a metà e montato sul lato verso il parabrezza, mi sembra sia agganciato con una vite torx.
Va pulito rimuovendo lo sporco tipo fuliggine depositato sopra il buchino e poi usando uno pulitore spray per contatti elettrici stando attenti alla membrana interna, tutto ciò per far in modo che il valore di pressione venga letto correttamente.
L'overboost (attuatore elettrico che comanda l'attuatore meccanico a depressione che provoca l'apertura della VGT) si trova attaccato alla scatola del filtro proprio sotto il vano portafusibili e batteria.
Lo vedi guardando da sotto una volta tolto il coprimotore.
Un tubicino arriva dal depressore del servofreno, l'altro va a comandare l'attuatore pneumatico VGT.
Non ha bisogno di manutenzione... o va o no va
Solo una domanda... cosè il Air Intake Temperature sensor? :sgrat)
Mi viene in mente solo il sensore di temperatura integrato nel debimetro, nient'altro :ka)