problema turbina

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
Ieri ho tamponato, dopo l'incidente ho notato però
ke la turbina superati i 3.000giri fa un rumore molto forte,
in pratika il classico fiskio ma molto + forte.....

L'urto può aver fatto sbilanciare l'albero della turbina?
ke turbina monta l'alfa Gt?

:shrug03)

che si possa rompere in un tamponamento un pezzo di ferro lasciando intonse le parti in plastica del muso o i radiatori mi pare che neppure la Marvel lo abbia mai ipotizzato.. :asd)

Guarda i tubi IC o l'IC stesso prima.. :ahsisi)

yugs":33jxnbj9 ha detto:
che si possa rompere in un tamponamento un pezzo di ferro lasciando intonse le parti in plastica del muso o i radiatori mi pare che neppure la Marvel lo abbia mai ipotizzato.. :asd)

Guarda i tubi IC o l'IC stesso prima.. :ahsisi)

paragnosta...non sono visionario, ho tamponato quindi si è devastato il paraurti e parte del cofano motore compreso i fari, sono riuscito a tornare acasa perkè il radiatore non si è bucato....

Marvel.... ho kiesto un aiuto... grazie

p.s. non è + il forum di una volta ke peccato

come hai tamponato? non lo sapevo... a quanto pare è stata una bella botta :sic)

se hai distrutto paraurti e fari potresti aver preso anche l'intercooler. la turbina mi sembra strano... tieni conto che anche se si sono allentati i tubi dell'intercooler l'auto fischia, e parecchio!

Miseria ho fatto un botto troppo *****, nel traffico ho starnutito, ho alzato lo sguardo e il furgone davanti a me era fermo...... bam...
lui ovviamente nulla io la gt accartocciata...

thx domani do' un okkio e faccio le prove per vedere se tiene la pressione...

klausgt":20aoas7f ha detto:
Miseria ho fatto un botto troppo *****, nel traffico ho starnutito, ho alzato lo sguardo e il furgone davanti a me era fermo...... bam...
lui ovviamente nulla io la gt accartocciata...

thx domani do' un okkio e faccio le prove per vedere se tiene la pressione...

controlla anche il tubo inferiore ;)

mamma mia neanche più una battuta..

comunque anche col tmaponamento fatto, o crepi la turbina esternamente (e quindi perde) altrimenti l'alberino non subisce danni. aspettiamo la tua analisi sull'intercoooler.

la turbina ha subito un colpo ma è in ottimo stato così come i tubi dell'intercooler..... l'intercooler invece a caldo perde..... a freddo zero...

La sostituzione è un lavoro ke si può fare in casa oppure devo farmi pelare un po' di soldi?