problema trip connect nav +

g3nnaro

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
2
0
1
salve, avrrei un prolema con il trip del connect aftermarket, mi dà solo i km mancanti alla meta,e nel menù principale nn mi dà l'ora. il connect funziona perfettamente, è millimetricamente preciso, cosa può essere? scusate se ho aperto un'altra disc.. ma erano 4 gg ke cercavo e nn ho trovato niente. ps appena posso mi presento.

ciao, si l'ho collegato, il nav funziona l'unico problema è quello, sai mica dove posso trovare delle foto del retro del nav x vedere se mi manca qualche collegamento? nn credo che ci sia qualcosa di guasto nel nav. mica può dipendere dal fatto che nn ho il blocco strumenti col col trip grande? ho quello piccolo. oppure è il software del nav ce nn è aggiornato???ormai nn sò più cosa pensare. grazie x la collaborazionejavascript:emoticon(':OK)')
javascript:emoticon(':OK)')

se sulla rete can non ci sono la informazioni del trip non e' colpa del connect ci sono due cavi della rete can pero' sono gli stessi che vanno collegati alla radio dovresti cercare ci sono molte discussioni sui collegamenti.hai controllato sul menu' assistenza ti da informazioni anche sulla rete can. :nod)