Ragazzi ho portato nuovamente la macchina in officina e al capo officina gli ho fatto leggere un po' quello che avete scritto,ma sopratutto ha visto il disegno della pinza con la relativa spiegazione della colonna inferiore che non avrebbe questo famoso gommino.
Lui mi ha detto che ha due pinze di una GT da cui può recuperare questi gommini....se così si risolve bene!
Altrimenti l'alternativa sarebbe quello di fresare un tondino come si diceva.
Oltre a questo mi ha chiesto tutte le informazioni possibili!!E' davvero disponibile e se avete altro da dirmi e da suggerirmi non esitate....domani lo devo vedere!!!
Se mi sapete indicare qualche altra officina che ha eseguito questo lavoro con successo (Taranto) e avete un recapito telefonico se riuscite a farmelo avere,anche in pvt,va bene.
Spero davvero di risolvere questo problema...ma spero di poter essere utile per tutti coloro che ancora non hanno risolto in maniera definitiva.
P.S:non è che l'Alfa ha mandato in giro una circolare relativa a questo problema??
Mi serve sapere e avere più info possibili questa sera perchè domani mattina lo vedo!