problema terrificante... STROMBOLI O NERA??? :D

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
ciao raga!! :marameo) forse un giorno, forse presto, forse chissà quando realizzerò questo sogno di avere 'sto spettacolo che è la GT... Ma sono tormentato da un dubbio atroce...

nera o strombolaccia?

nera è + cattiva...però + delicata per lo sporco (solita cosa che dicono tutti del nero...vera fino a un certo punto....), risaltano meno le forme (perchè le ombre dei dettagli sul nero si vedono ovviamente molto meno..)..

stromboli mi piace tantissimo, è molto elegante e si notano di più le linee secondo me. Però a volte, specie quando il cielo è nuvoloso o forse quando è sporca...insomma non so il motivo ma a volte le vedo passare e mi sembrano un po' spente, quasi pastello...un colore un po' smorto. Alcuni amici mi dicono: "nooooo, non ti farai la GT di quel colore da matusa?!?" :mitra) Altre volte invece lo vedo vivo, come in molte foto che vedo qui sul forum. Io in assoluto vorrei un grigio intermedio (assolutamente non silver nè antracite) ma che fosse molto lucente...molto "metallizzato", non so come dire... Forse non sarebbe stato male anche il "grigio metallico" che facevano x le 147...

insomma...VOGLIO I VOSTRI PARERI!!! :D

:grazie)
 
Ufffffffffff.... :shrug03) lo sapevo che andava a finire così, che ognuno mi consigliava il colore della propria... ;)
Raga...io ho già fatto una "cernita dei colori"...e volevo solo sapere cosa ne pensavate TRA I COLORI che vi ho scritto... Un sondaggino di opinioni TRA QUEI due (o al max un altro grigio INTERMEDIO che non esiste :cry: ) :OK)
 
forse il grigio che crchi tu è il "Luce di Amalfi"

in certe immagini (con poca luce) è abbastanza confondibile con lo stromboli, ma in piena luce certamente no visti i suoi riflessi color oro.

Forse il fatto che certe volte lo stromboli ti sembra smorto e in certe immagini no deriva proprio da questo: il colore della GT nelle prime foto pubblicitarie, quello dove c'è la macchina coi cerchi da 18" di fianco a una piscina e la città sullo sfondo, non è lo stromboli ma l'Amalfi (così mi disse il mio conce)

se vuoi un consiglio su un colore vivo, originale, bellissimo per la GT, non troppo sporchevole e che non sia quello della mia macchina, scegli il blu elettrico (una volta si chiamava "daytona") :OK)
 
Sono di parte..

Stromboli!!! :D :love)

GTstadio_01.JPG
 
nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera



:OK)
 
tu yugs sei quello che + d ogni altro mi ha fatto venire "voglia di stromboli"!! :D Sulle tue foto è veramente una favola... Ma possibile che il grigio "spento" che vedo a volte in giro sia quello stesso??? Sembra quasi un pastello... :scratch)
 
rapidello":2dyx351a ha detto:
nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera nera



:OK)


:D ahahaha rapi vagamente deciso....
 
blackdragon":2p1anq2y ha detto:
tu yugs sei quello che + d ogni altro mi ha fatto venire "voglia di stromboli"!! :D Sulle tue foto è veramente una favola... Ma possibile che il grigio "spento" che vedo a volte in giro sia quello stesso??? Sembra quasi un pastello... :scratch)

Non saprei... forse quando è nuvolo risalta di meno alla luce, ma di solito è così:
GtGiaveno_01.jpg


E così:
GtGiaveno_02.jpg


E ancora così:
GtGiaveno_03.jpg


Dulcis in fundo:
GTLaghiBaite_01.jpg


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
 
Ciao yugs!
Devo ringraziarti suoi tuoi consigli nello scegliere la mia 147 stromboli...
Vedendo queste altre foto devo dire che fa davvero un effetto niente male! :love) :love) :love)
Quando mi arriverà anche a me...posterò un po' di foto!
 
Top