Problema Termometro ... computer di bordo in tilt

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno e buon anno a tutti.
Raga vi scrivo perchè il 31/12 andando a Forni di Sopra in Friuli è impazzito il computer di bordo della nasona.
Vi riepilogo la dinamica: ero nei pressi del passo Mauria ed il display è passato da -6° C a + 6 gradi e l'orologio mi dava il 30/12/2005.
Spaventato ho spendo la macchina dove ero ed al riavvio del quadro ho re-impostato la data. Per tutti i gg seguenti (sono rientrato ieri sera) ho notato che il termomentro della nasona ha sempre segnato 2,5 gradi in più rispetto a quelli dislocati lungo il percorso o ad alcune altre nasone...

mi sapete aiutare?
chat_illusion

E' un presagio....il Friuli non ti voleva, e ti ha mandato un avvertimento.......se controlli bene il tuo orologio da polso si è fermato alla stessa ora in cui ti è successo il fattaccio...e nella segreteria del tuo telefonino troverai registrato un messaggio indecifrabile datato 06/06/2006 (666 :devil) )...

Il demone oscuro che abita le nostre montagne ti ha inviato dei chiari segni...............................non è luogo per te......................... :eek13)

:muaha)

:lol21)

Scherzo, ovviamente! :fluffle) Davvero non saprei come aiutarti! Attendi qualcuno con maggiore esperienza in merito! :ahsisi)

Simone_Q2":2rmgg61r ha detto:
E' un presagio....Scherzo, ovviamente! :fluffle) Davvero non saprei come aiutarti! Attendi qualcuno con maggiore esperienza in merito! :ahsisi)

Ma sai che forse hai ragione? Con la punto sulle 3 cime di lavaredo ci lasciai anni fà la coppa della punto...
Tranquillo non mi sono offeso.... :culo)
Non conoscevo il friuli... è da anni che frequento le dolomiti (almeno 25 anni) con la casa a cavalese... e per adesso le preferisco!

ciao alla prox
chat_illusion

giangirm":2o90jo6z ha detto:
sarà la batteria ?
anche se è insolito che faccia scherzi con auto in moto

mmm non penso..
C'è un problema di gestione delle informazioni nel BC forse, dato che ha perso la data memorizzata oltre alla T esterna falsata.. Ci vuole un controllo elettronico al bocy computer imho.. (sempre che non sia solo una massa allentata lungo il cablaggio)

yugs":2qztkbws ha detto:
giangirm":2qztkbws ha detto:
C'è un problema di gestione delle informazioni nel BC forse, dato che ha perso la data memorizzata oltre alla T esterna falsata.. Ci vuole un controllo elettronico al bocy computer imho.. (sempre che non sia solo una massa allentata lungo il cablaggio)

Cosa mi consigliate? Vado in un centro alfa?
Oppure aspetto due settimane che vado a casina e la faccio vedere dove l'ho acquistata...

ditemi voi... gentilissimi
chat_illusion