Ammo dietro che sta partendo, macchina che va male soprattutto sullo sconnesso... Io direi che in qualsiasi caso gli ammortizzatori devono essere la tua prima spesa!!!
Cambia gli ammortizzatori, rifai chiaramente la convergenza e poi guarda cos aè cambiato sul problema attuale!
Ps: i B6 e i B8 dovrebbero avere la stessa taratura, la differenza dovrebbe essere solo sullo stelo: B6 con stelo lungo pari all'originale e B8 con stelo accorciato.
Comunque, come dischi e pastiglie, non puoi abbinare a caso ammortizzatori e molle. Se hai preso molle toste devi mettere ammortizzatori adeguati per frenarle, altrimenti la scelta è stata sbagliata in partenza. Se per le tue molle vengono consigliati i B8 devi montare i B8 o ammo con caratteristiche equivalenti! :nod)
Cambia gli ammortizzatori, rifai chiaramente la convergenza e poi guarda cos aè cambiato sul problema attuale!
Ps: i B6 e i B8 dovrebbero avere la stessa taratura, la differenza dovrebbe essere solo sullo stelo: B6 con stelo lungo pari all'originale e B8 con stelo accorciato.
Comunque, come dischi e pastiglie, non puoi abbinare a caso ammortizzatori e molle. Se hai preso molle toste devi mettere ammortizzatori adeguati per frenarle, altrimenti la scelta è stata sbagliata in partenza. Se per le tue molle vengono consigliati i B8 devi montare i B8 o ammo con caratteristiche equivalenti! :nod)