problema telecomando

davide93ula

Nuovo Alfista
25 Marzo 2013
62
0
6
Salve a tutti ho acquista una 147 1.9 jtd 115cv... Non i funzione la apertura/chiusa della macchina tramite il telecomando compreso l.apertura cofano... Ho cambiato la batteria... Il led si accende e si accendeva anche prima però la macchina non apre né niente... Cosa potrebbe essere?? Ho acquistato anche un.altra chiave però non riesco a codificarla perché quando la procedura di codificamento mi dice ti tenere premuto un tasto del telecomando il body non lo rileva...
Secondo voi queste due cose sono legate tra loro?!

Grazie a tutti
 
Probabilmente ti si è mossa l'antenna code posta sotto il volante oppure necessita di una ricodifica di entrambe le chiavi tramite examiner in Alfa Romeo portandogli la tesserina code!
 
c'entra niente l'antenna code, integrata nel blocchetto di accensione, con l'apertura porte.
l'antenna del telecomando è un'altra vicino al body, probabilmente il body ha perso la programmazione della chiave.
con examiner o FES, con la procedura da te descritta, se il telecomando funziona lo riprogrammi.
io sono riuscito a riassociare la mia chiave, ma NON un'altra di recupero che mi ero fatto dare, evidentemente quel trasmettitore era rotto.
ps il led acceso non vuol dire automaticamente che il trasmettitore funziona al 100%
per poter dire ciò ti serve un analizzatore di spettro RF
 
Top