Problema telecomando chiave chiusura

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
Salve ragazzi oggi per sfizio ho rimesso le batterie dopo tanto tempo nel telecomando chiave per la chiusura... solo che non è che funziona tanto... cioè da lontano non chiude... in pratica funziona solo da vicino il cruscotto quindi da dentro... qualcuno ha avuto problemi simili? Il telecomando funziona dato che apre e chiude il problema è la distanza sapete dirmi qualcosa?
 
Tre domande banali:
- la batteria nuova che hai messo hai verificato che sia carica (potrebbe essere difettata o semplicemente vecchia in partenza)?
- hai verificato che lo stampato interno alla chiave non abbia ossidazioni e simili?
- la batteria della macchina in che condizioni è?
 
il matte":j760fz0k ha detto:
Tre domande banali:
- la batteria nuova che hai messo hai verificato che sia carica (potrebbe essere difettata o semplicemente vecchia in partenza)?
- hai verificato che lo stampato interno alla chiave non abbia ossidazioni e simili?
- la batteria della macchina in che condizioni è?


La batteria della chiave lho comprata ieri installata non ho modo di controllare il led si accende la batteria della macchina ha 2 mesi lo stampato della chiave l'ho pulito ma niente ossido...
 
Probabilmente il problema riguarda l'antenna della centralizzata, che si trova nel vano sotto al volante.....
 
PBalfa":2toerts9 ha detto:
Probabilmente il problema riguarda l'antenna della centralizzata, che si trova nel vano sotto al volante.....

Eh ma più o meno dove si trova questa antenna perché sinceramente ho guardato tutto quello che c'è staccato e riattaccato ma nulla riguardava l'antenna... quindi se sapete dirmi come è fatta o magari qualche foto...
 
No, quella è l'antenna del code, quello per l'accensione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top