problema tastini sul volante a dx

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
come da titolo ho un problema :sedia)
in modalità radio, schiacciando i tastini a destra sul volante mi parte il "seek" e mi sintonizza una stazione che si sente(che trall'altro è solo una)! parlando con altra gente del forum mi hanno detto che con quei tastini si cambia da una stazione memorizzata alla stazione memorizzata sucessiva!

ho provato a leggere il libretto U&M pensando che fosse un problema di settaggi ma niente...deve cambiare così di suo!!

ho chiesto in officina alfa ma mi hanno detto che non funziona come vorrei perchè ho il connect! :KO)

cosa mi dite voi????? :ka)

Anke io ho il Connect e se skiaccio quei tastini gira un pò tutte le stazioni a seconda della frequenza,non segue quelle 6 o 7 radio memorizzate.

P.S. Hai + risolto poi con l'illuminazione dei tasti del Connect ke non funzionavano?

Ma senti in genere io con quei tasti posso scandire solo i programmi memorizzati. Però delle volte mi capita che faccia la ricerca, stile se accendo la radio in un luogo distante da casa mia, almeno credo che in base al luogo dove si trova l'auto può cambiare frequenza di una stazione memorizzata.

Cmq è noioso star ad aspettare che trovi la stazione

briccardo":1jnewku4 ha detto:
allora da quello che ho capito è normale che non cambi da una stazione memorizzata all'altra!! :KO)

la GP di mio fratello lo fa senza tanti problemi! secondo me è una funzione comodissima! :ka)

Secondo me invece no,è meglio così,xkè se no girerebbe sempre quelle 6-7 stazioni salvate e basta.

Luchino T.S.":15uex5gz ha detto:
briccardo":15uex5gz ha detto:
allora da quello che ho capito è normale che non cambi da una stazione memorizzata all'altra!! :KO)

la GP di mio fratello lo fa senza tanti problemi! secondo me è una funzione comodissima! :ka)

Secondo me invece no,è meglio così,xkè se no girerebbe sempre quelle 6-7 stazioni salvate e basta.

beh, adesso schiacciando quei tastini mi va solo in una stazione! 87.5 o 85.7 non mi ricordo. se rischiaccio torna sempre la!