Problema sulla plancia zona Airbag..aiuto!

Nasona indiana

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
357
0
16
Prov. Taranto -- Lecce
Ciao a tutti..l'altra mattina salendo a bordo della macchina ho notato che l'angolo in basso sx del "tappo," Airbag lato passeg...(quello dove c'è il puntino nero) si solleva, :mecry2) anzi è come se si fosse gonfiato leggermente e più giorni passano e più il movimento aumenta...
sarà colpa del sole che in questi giorni picchia come se fosse agosto? :confusbig)
dato che nn vorrei si staccasse cosa potrei fare?
è necessario portarla dal conce?
a voi è mai successo?
Grazie mille :grazie)
[URL=http://img413.imageshack.us/my...ack.us/img413/4891/dsc0001l44dp5.th.jpg[/img][/url]

Non è un problema, al massimo si sarà rotto uno dei 2 gancetti che lo tengono; portala in concessionaria che lo sistemino (al limite cambiano il coperchio stesso se è deformato); ma stai tranquillo non ci sono problemi, anche se togli del tutto il coperchio, l'airbag non scoppia... ;)

306 Maxi":16f4vv62 ha detto:
Non è un problema, al massimo si sarà rotto uno dei 2 gancetti che lo tengono; portala in concessionaria che lo sistemino (al limite cambiano il coperchio stesso se è deformato); ma stai tranquillo non ci sono problemi, anche se togli del tutto il coperchio, l'airbag non scoppia... ;)

Ci mancherebbe altro.... :asd) :asd)

Alfiere147ista":36qr27im ha detto:
306 Maxi":36qr27im ha detto:
:asd) :asd) e ma lo vedevo preoccupato... :asd) :asd)
Comunque ho visto varie 147 ma soprattutto tantissime 156 (quella di mio zio ad esempio) col coperchio airbag sollevato da un lato e deformato, spesso non di poco.

306 Maxi":3ug3hztg ha detto:
Alfiere147ista":3ug3hztg ha detto:
306 Maxi":3ug3hztg ha detto:
:asd) :asd) e ma lo vedevo preoccupato... :asd) :asd)
Comunque ho visto varie 147 ma soprattutto tantissime 156 (quella di mio zio ad esempio) col coperchio airbag sollevato da un lato e deformato, spesso non di poco.
Mitici...quello che + mi ha turbato è il fatto che si sia rotto il gancetto(almeno dovrebbe essere così,forse per il troppo sole)...che bip...cmq grazie mille :OK)