problema su tv al plasma....

bha, tutta sta lotta delle marche proprio non la capisco....

che poi uno prende una marca e poi si accorge che magari il pannello è di un'altra....

rotture o simili vanno solo a fortuna, che chi con una marca ci campa 10 anni, ki gli si rompe dopo 10 minuti....

zazzu":2c3spaym ha detto:

che poi uno prende una marca e poi si accorge che magari il pannello è di un'altra....

rotture o simili vanno solo a fortuna, che chi con una marca ci campa 10 anni, ki gli si rompe dopo 10 minuti....
Con questo vorresti dire che sono tutti uguali e che cambia solo l'involucro ?

smemail74":li110dp7 ha detto:
cosa panasonic?????

ma vai di samsung quale jvc, panasonic!!!! :vomito)

samsung? cineseria...
ce l'ho in casa il top di gamma samsung (lcd però...)
è MOLTO bello esteticamente e si intona con la mia casa Hi-Tech...
in effetti è meglio spento perchè acceso c'è MOLTO ma MOLTO di meglio...
(tipo sharp che fa i televisori migliori come lcd...)

mancio83":22mihwt2 ha detto:
max18":22mihwt2 ha detto:
Se dovessi acquistare un plasma prenderei un Pioneer....costa un rene ma lo ritengo il migliore.
panasonic è meglio ancora.

i Pioneer come tecnologia plasma specie un Kuro serie 9 sono semplicemente i migliori del MONDO (e detto da test di laboratori in tutto il mondo non da me o da un fan-boy)...

mancio, il tuo commento però mi fa proprio scompisciare...
visto che Panasonic altro non sono che pannelli Pioneer... e proprio loro sono quelli che hanno rilevato la business unit plasma di Pioneer!
cambia solo l'elettronica di controllo.. e Panasonic è un po' indietro rispetto a Pioneer
:p :p

il nero del Pioneer se lo sognano tutti, una schermata completamente nera di un Kuro9 in una stanza completamente buia semplicemente NON lo vedi (con enorme sopresa e cori di oooooooo, dei giornalisti presenti hihihhihihih)

Diabolik":2lw2y41a ha detto:
mancio83":2lw2y41a ha detto:
max18":2lw2y41a ha detto:
Se dovessi acquistare un plasma prenderei un Pioneer....costa un rene ma lo ritengo il migliore.
panasonic è meglio ancora.
come qualità di immagine Pioneer è 2 generazioni avanti a tutti

peccato che ha dismesso la business unit plasma

alfa147":2lw2y41a ha detto:
ma sony vi schifa propio eh???? :asd)
per forza, fa solo lcd :cesso) :sarcastic)
bah...e io che lo volevo lcd a tutti i costi...spendevo meno a prendere un lg da 60" che il mio da sony 40" :culo)
comunque se dovessi prendere un plasma, anche io andrei di pioneer...

max18":1e0zed4u ha detto:
zazzu":1e0zed4u ha detto:

a parità di caratteristiche siamo li, se mi paragoni un philips, un sony, uno sharp, un pionner ecc siamo sempre li, le differenze non sono percettibili...

come detto poi uno prende un samsung, bello ecc, va a vedere e monta un pannello che è fatto da un'altra società thailandese che rifornisce anche le concorrenti....

zazzu":1zvj74nu ha detto:
max18":1zvj74nu ha detto:
zazzu":1zvj74nu ha detto:

a parità di caratteristiche siamo li, se mi paragoni un philips, un sony, uno sharp, un pionner ecc siamo sempre li, le differenze non sono percettibili...

come detto poi uno prende un samsung, bello ecc, va a vedere e monta un pannello che è fatto da un'altra società thailandese che rifornisce anche le concorrenti....
i produttori di pannelli plasma sono pochi e tutti si riforniscono da quelli, ma ciò non toglie che esistano delle differenze, anche significative, pure tra implementazioni diverse dello stesso pannello

PS per percepire le differenze devi metterli alla frusta, il che sicuramente non vuol dire guardarli al saturn uno in fianco all'altro mentre trasmettono skyhd

boh, io li ho visti vicini pioneer e panasonic e oltre a differenze di prezzo non ho notato altro...
anzi panasonic mi piaceva di più....!