Super quotone :OK)Diabolik":yxztv7ry ha detto:come qualità di immagine Pioneer è 2 generazioni avanti a tutti
Super quotone :OK)Diabolik":yxztv7ry ha detto:come qualità di immagine Pioneer è 2 generazioni avanti a tutti
Con questo vorresti dire che sono tutti uguali e che cambia solo l'involucro ?zazzu":2c3spaym ha detto:bha, tutta sta lotta delle marche proprio non la capisco....
che poi uno prende una marca e poi si accorge che magari il pannello è di un'altra....
rotture o simili vanno solo a fortuna, che chi con una marca ci campa 10 anni, ki gli si rompe dopo 10 minuti....
smemail74":li110dp7 ha detto:cosa panasonic?????
ma vai di samsung quale jvc, panasonic!!!! :vomito)
mancio83":22mihwt2 ha detto:panasonic è meglio ancora.max18":22mihwt2 ha detto:Se dovessi acquistare un plasma prenderei un Pioneer....costa un rene ma lo ritengo il migliore.
bah...e io che lo volevo lcd a tutti i costi...spendevo meno a prendere un lg da 60" che il mio da sony 40" :culo)Diabolik":2lw2y41a ha detto:come qualità di immagine Pioneer è 2 generazioni avanti a tuttimancio83":2lw2y41a ha detto:panasonic è meglio ancora.max18":2lw2y41a ha detto:Se dovessi acquistare un plasma prenderei un Pioneer....costa un rene ma lo ritengo il migliore.
peccato che ha dismesso la business unit plasma
per forza, fa solo lcd :cesso) :sarcastic)alfa147":2lw2y41a ha detto:ma sony vi schifa propio eh???? :asd)
mancio83":2i2e1h2b ha detto:gino_pollazzone":2i2e1h2b ha detto:E le LG?
Plasma...
robaccia
gino_pollazzone":1cpxgfal ha detto:mancio83":1cpxgfal ha detto:gino_pollazzone":1cpxgfal ha detto:E le LG?
Plasma...
robaccia
Io c'è l'ho e mi trovo da dio
max18":1e0zed4u ha detto:Con questo vorresti dire che sono tutti uguali e che cambia solo l'involucro ?zazzu":1e0zed4u ha detto:bha, tutta sta lotta delle marche proprio non la capisco....
che poi uno prende una marca e poi si accorge che magari il pannello è di un'altra....
rotture o simili vanno solo a fortuna, che chi con una marca ci campa 10 anni, ki gli si rompe dopo 10 minuti....
i produttori di pannelli plasma sono pochi e tutti si riforniscono da quelli, ma ciò non toglie che esistano delle differenze, anche significative, pure tra implementazioni diverse dello stesso pannellozazzu":1zvj74nu ha detto:max18":1zvj74nu ha detto:Con questo vorresti dire che sono tutti uguali e che cambia solo l'involucro ?zazzu":1zvj74nu ha detto:bha, tutta sta lotta delle marche proprio non la capisco....
a parità di caratteristiche siamo li, se mi paragoni un philips, un sony, uno sharp, un pionner ecc siamo sempre li, le differenze non sono percettibili...
come detto poi uno prende un samsung, bello ecc, va a vedere e monta un pannello che è fatto da un'altra società thailandese che rifornisce anche le concorrenti....