Problema sportello baule aperto come risorverlo

Thaar

Nuovo Alfista
17 Marzo 2012
30
0
6
35
Sciacca
oggi mi sono accorto x caso che il quadro mi segnala una porta aperta dicendomi che avevo il cofano aperto... guardo ed era chiuso xò mi dice che è aperto come mai? ci sono soluzioni? nn è che si è rotta la serratura x caso?

usa il cerca ci sono già diversi topic.
non è rotta la serratura ma ci sono problemi sul contatto che rileva il portellone aperto, che è integrato nella serratura
(in realtà sono 2 contatti, uno per rilevare il portellone aperto l'altro per accendere la luce dentro il bagagliaio)

risolto! ho smontato la serratura e ho tagliato i 2 fili che facevano da sensore cosi nn mi dà la spia e nn rompe le scatole...
cmq lo switch l'ho lasciato collegato altrimenti mi staccava la luce del baule del resto tutto a posto chiude perfettamente e nn ho cambiato serratura..

ci sono solo 2 fili che vanno dall'esterno all'interno della serratura... taglia quei 2 e t si toglie spia w lo spinotto di sotto lo lasci attaccato anche se ha i fili tagliati xkè garantisce il ritorno di corrente cosi quando apri il cofano ti si accende la luce.. semplice pensavo peggio.... adesso devo soltanto capire come sistemare lo sportello posteriore sinistro che il bc nn me lo vede ne aperto e nè chiuso... xò con centralizzata chiude =) li forse ci vuole nuova mi sà