Problema spoiler...

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
44
ASTI.
Salve a tutti :) ,non poco tempo avevo postato una disc su un problema di uno spoiler(LESTER) da mè acquistato..Il problema era che questo spoiler era storto come una banana e quindi l'ho fatto cambiare;ma da mio stupore pure questo era storto. :bonk) Il problema è che in mezzo non flette e rimane dritto e quindi non si può montare.La mia domanda è la seguente,se compro helvetia avrò lo stesso problema?Grazie a tutti x le risp..

già altri utenti hanno avuto problemi con gli spoiler lester e alla fine hanno preso l'helvetia trovandosi bene, me compreso :OK)

chat_illusion":16bqdju5 ha detto:
Fonzie444":16bqdju5 ha detto:
già altri utenti hanno avuto problemi con gli spoiler lester e alla fine hanno preso l'helvetia trovandosi bene, me compreso :OK)

Perdonami in questo caso cosa succede?
La lester ti rimborsa l'importo?

Grazie

non lo so sinceramente perchè quel "me compreso" era riferito all'acquisto del solo spoiler helvetia che il carrozziere mi ha montato senza tanti problemi, quoto twinspark quando dice che non è perfetto però alla fine esce un bel lavoro senza troppi problemi :nod)

cmq dovresti chiedere a chi ha già avuto problemi con i lester se c'è il rimborso :OK)