ciao a tutti, sono nuovo di questo sito e scrivo per questo; io ho una 147 1.6 105 CV del 2001, e è circa da un anno che si è accesa la pia gialla del motore e rimane sempre accesa. L'ho portata in Alfa tre volte l'ultima per più giorni e mi hanno riscontrato un difetto nelle emissioni più precisamente il coefficente Lamba variato!!!!!!!
Ora io ho già fatto quasi 40.000 Km con spia sempre accesa e non è successo nulla, non esiste un modo per spegnere questa spia?????
P.S. ho anche cambiato lo stereo cd originale per un Sony CDX-A250 e da li mi lampeggia il quadro, sempre l'alfa dice che la centralina non trova più la radio originale e quindi lo segnala così; soluzione al problema??? Risp, Bohhhh te la tieni così!!!!!!!! :alfa)
chiedo a qualcuno se sa qualcosa di più
:grazie)
Ora io ho già fatto quasi 40.000 Km con spia sempre accesa e non è successo nulla, non esiste un modo per spegnere questa spia?????
P.S. ho anche cambiato lo stereo cd originale per un Sony CDX-A250 e da li mi lampeggia il quadro, sempre l'alfa dice che la centralina non trova più la radio originale e quindi lo segnala così; soluzione al problema??? Risp, Bohhhh te la tieni così!!!!!!!! :alfa)
chiedo a qualcuno se sa qualcosa di più
:grazie)