Problema specchietti richiudibili.

Ginko

Nuovo Alfista
16 Giugno 2015
14
0
1
Buongiorno a tutti ragazzi. Come da titolo ho un problema relativo ai miei specchietti. da una settimana e mezzo circa i miei specchietti si chiudono da soli... mi spiego meglio...
lasciando gli specchietti aperti e mettendo la chiave in posizione mar, gli specchietti della mia giulietta si richiudono da soli senza premere nulla. se li riapro e poi metto in moto, idem con patate. La stessa cosa mi succede quando si attiva lo S&S. Al riavvio del motore, gli specchietti si richiudono. Ho provato a smontare la mascherina comandi, ma non ci sono riuscito, mi si sgancia solo la parte dietro (quella non a punta per intenderci) ma poi non si finisce di sganciare e ovviamente per paura non voglio forzare troppo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buona giornata.
 
Grazie di avermi risposto. L'unica cosa è che prima di andare volevo vedere se magari qualcuno poteva aiutarmi con il "fai da te" diciamo. Una cosa... In settimana dovrebbe arrivarmi l'elm 327 con tutti gli adattatori. Ho già acquistato il programma multiecuscan. C'è modo di fare la diagnosi con tali strumenti??
 
Top