è andata bene!! :A)
Andy96 Alfista Principiante 30 Luglio 2008 11,082 31 48 Padova 28 Aprile 2012 #21 è andata bene!! :A)
L ^Luca72GTA^ Nuovo Alfista 13 Gennaio 2008 6,098 0 36 52 Noale (VE) www.manowar.com 28 Aprile 2012 #22 Problema specchi elettrici ! Andy96":z6a0zeog ha detto: è andata bene!! :A) Clicca per espandere... Sent from my iPhone using Tapatalk
Problema specchi elettrici ! Andy96":z6a0zeog ha detto: è andata bene!! :A) Clicca per espandere... Sent from my iPhone using Tapatalk
° °maCHo° Guest 28 Aprile 2012 #23 te lo volevo dire di guardare li ..ma quando hai detto che anche con altre pulsantiere non andava mi sembrava strano .. Bene che hai risolto :OK) .
te lo volevo dire di guardare li ..ma quando hai detto che anche con altre pulsantiere non andava mi sembrava strano .. Bene che hai risolto :OK) .
L ^Luca72GTA^ Nuovo Alfista 13 Gennaio 2008 6,098 0 36 52 Noale (VE) www.manowar.com 28 Aprile 2012 #24 Problema specchi elettrici ! °maCHo°":10el8asd ha detto: te lo volevo dire di guardare li ..ma quando hai detto che anche con altre pulsantiere non andava mi sembrava strano .. Bene che hai risolto :OK) . Clicca per espandere... Si in effetti era una delle ultime posdibilità facili rimaste. Il caso ha voluto che nei vari incroci di pezzi fra le 2 pulsantiere il selettore difettoso non era mai stato scambiato. Grrrrr Sent from my iPhone using Tapatalk
Problema specchi elettrici ! °maCHo°":10el8asd ha detto: te lo volevo dire di guardare li ..ma quando hai detto che anche con altre pulsantiere non andava mi sembrava strano .. Bene che hai risolto :OK) . Clicca per espandere... Si in effetti era una delle ultime posdibilità facili rimaste. Il caso ha voluto che nei vari incroci di pezzi fra le 2 pulsantiere il selettore difettoso non era mai stato scambiato. Grrrrr Sent from my iPhone using Tapatalk