problema sospensioni

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
da qualche mese sento le sospensioni rumorose per lo più quelle anteriori e in particolare l'anteriore dx quando prendo un tombino un pò basso oppure una buca sembra che si stia staccando tutta la sospesione cosa può essere e come posso riediare senza spendere uno sproposito. giacche ci siamo qualcuno sa dirmi il prezzo dei quattro ammortizzatori originali e approssimativamente il costo della manodopera :tippen)
 
Gli ammortizzatori costano diciamo dai 250/380€ tutti e 4,prendi marche come Monroe,Boge,ecc.,per la manodopera a me ha preso 100€ per montare gli ammortizzatori e le molle,praticametne un assetto,per le sospensioni possibili che siano già da rifare?Quanti km hai?La spesa sinceramente non sò proprio a quanto si possa agirare però sò che è alta,magari sono solo gli ammortizzatori scarichi che non attutiscono niente e possono sembrare le sospensioni,comunque è proprio la :inocchio) che è molto rigida :OK)
 
ma adesso segna 110000 sperando che non abbiano scalato il contakm. vedi io c'è lo da 2 anni e solo negl'ultimi mesi in particolare l'anteriore dx come dicevo prima da la sensazione di arrivare a fine corsa facendosi sentire. so che le :inocchio) sono rigide ma il rumore sull'ant. dx si sente troppo in città.
 
sei arrivato caro...io a 111.000km avevo stessi problemi+un effetto barca da urlo devi CAMBIARE gli ammo!!!

io ho speso 200euro 4Boge a gas su ebay...

vui un consiglio...metti qualcosina di+duro, se nn hai i 17 la macchina si imbarca troppo
 
Ing.Romeo":1jkrlhrl ha detto:
ma adesso segna 110000 sperando che non abbiano scalato il contakm. vedi io c'è lo da 2 anni e solo negl'ultimi mesi in particolare l'anteriore dx come dicevo prima da la sensazione di arrivare a fine corsa facendosi sentire. so che le :inocchio) sono rigide ma il rumore sull'ant. dx si sente troppo in città.


Per i km prendendo un usato è sempre un terno a lotto,magari sono anche reali i km tutto può essere ed il cambio ammortizzatori a quei km ci sta,se sono le sospensioni o gli hanno scalato tanti km perchè sò che si fanno attorno ai 180.000 in su diciamo cominciano a dare problemi o se ha quei km il vecchio proprietario li ha fatti veramente a c***o di cane,intanto prova a cambiarli gli ammortizzatori e vedi se migliora,se non sono loro controlla che non siano le biellette o la barra,spero per te che non siano le sospensioni,curiosità ma quanto ti ha chiesto il meccanico per rifarle nel caso?L'examiner per i km che ti dice?Nel caso siano diversi dal tachimetro e hai scritti quanti erano sul contratto puoi fare rivalsa sul venditore :OK)
 
l'auto lo presa 2 anni fa da un conce alfa l'auto per come si presentava e come si comporta sembrava avere i km che segnava 85000 per quanto riguarda l'examiner penso che in conce abbiano mod. anche il kilometraggio interno, avrei potuto contattare il vecchio proprietario ma ad un certo punto ho lasciato perdere per non andare dopo :member) con il conce. Comunque lo scorso natale ho fatto dare un'occhiata da mio vecchio amico meccanico (in pensione pultroppo) e mi diceva di lasciar pedere per il momeneto perchè bisognava spendere un bel pò per sostituire gli ammortizzatori. Però il fastidio comunque c'è.
 
Top