Problema smontaggio radio originale: rimane il lampeggìo sulle serie nuove?

Ale

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2006
26
0
1
Novara
Mi sono già presentato nell'apposito topic...

La macchina è già arrivata, dovrebbero consegnarmela mercoledì, oggi sono passato a vederla... stupenda!

Adoro il fatto che nn ci sia più la striscia argento dietro...

Cmq, ecco la prima domanda: mi han detto che sull'ultima serie, se smonti la radio della casa e metti la tua il lampeggìo del display km sarà fisso, senza possibilità di essere modificato...

Vi risulta?

Seconda domanda: a me sembra che la radio sua nn legga gli mp3, chiedo xkè nn mi sono informato, sbaglio?

Grazie 1000

Mi pare strano..non capisco perchè dovrebbero rendere difficile l'installazione di una radio aftermarket

innanzitutto benvenuto.

un consiglio: modifica il titolo con qualcosa che riguardi il tuo psot (scrivi ad esempio: info su montaggio autoradio)

x quanto riguarda il tuo problema.
Mi sembra strano quel che dici, in ogni caso puoi ovviare (come successe per la mia) al problema del lampeggio contakm.
Io avevo una serie 0, quella attuale non la conosco, il problema era nell'alimentazione, bastava collegare l'autoradio ad un'alimentazione esterna, (io avevo montato l'amplificatore). Collegai quindi l'autoradio direttamente al polo + della batteria (ovviamente con un apposito fusibile da 10A). Il problema non si ripresentò mai più!

in ffetti in quel che dici un fondo di verità c'è, ma non è assolutamente vero che è un problema irreversibile.
Possono sistermartelo on officina in 5 minuti e non dovrebbero nemmeno pagarsi...
fanno tutto col pc...

Infatti è quello che gli ho detto io, credo un un reset di qualche check della centralina basti per bypassare il problema, ma la risposta è stata che si poteva fare nelle serie precedenti...

Dovrei sentire un'altra officina o cercare un'altra persona con cui parlare...

Volevo capire cmq se l'ahn detto solo a me... ci sarà qualcuno che ha preso una serie 3? :asd)

Cmq grazie delle risp finora