Problema smontaggio pulsantiera alzacristalli

whitetiger28

Nuovo Alfista
9 Marzo 2013
4
0
1
34
Brindisi
Buonasera, oggi mi stavo dedicando alla mia nasona e ho deciso di togliere tutta quella robaccia appiccicosa che si è via via formata sulle pulsantiere alzavetro. Seguendo varie guide su internet, inizio le procedure per smontarla:

-Togliere la vite sotto il poggiabraccio
-Tirare in alto la pulsantiera
-ecc...

Ecco, il problema è sorto proprio al secondo punto: nel tirare la pulsantiera verso l'alto, la parte in plastica che la ricopre, che sicuramente non era fissata bene, mi è rimasta in mano! E il resto della pulsantiera è rimasto nella portiera!! :cry: Ora come faccio a sfilare la pulsantiera? Mi tocca smontare il pannello??? Preferirei evitare sinceramente! :specchio)

Please help me! :help)

Hai svitato e tolto la vite che c'è sotto la pulsantiera poco sopra la tasca laterale? È fissata con un vite...una volta rimossa viene fuori tirando verso l'alto(se nn viene aiutati con un cacciavite nel buco dove hai tolto la vite spingendo il blocco verso l'alto) e scopre la seconda brugola che serve per togliere il pannello...
Questo lavoro l'ho fatto oggi che sto smontando tutti i quattro pannelli x mettere le casse bose..

a me è successo che le linguette metalliche si impuntassero sul pannello bloccando l'uscita della pulsantiera,
se è così armati di pazienza con un cacciavite spingi da sotto (dove hai tolto il bullone) e con un altro cacciavite spingi in dentro le linguette ,
dovrebbe andare poi se è venuta via la cornice è molto più facile!