Problema serio vibrazioni auto

avevo postato tempo fa la lista completa di cosa è coperto e cosa no.. e i giunti dei semiassi dovrebbero essere coperti in pieno! :nod)

Io l'ho fatta l'estensione 5 anni e alla fine dei conti ci ho guadagnato alla grande.. :A)

Mi ha chiamato adesso il meccanico... conferma che è il semiasse sinistro lato cambio!!
Sta compilando la richiesta di garanzia alfa e domani mi farà sapere.. :nod)

ho appena sentito l'officina.. e l'alfa romeo mi ha confermato la sostituzione di tutto in garanzia!!!! :nod)

Tra due cuffie (tipo 120€), centralina ABS completa (800 e rotti €), radiatore (se non ricordo male almeno 2-300€) e questo giunto semiasse sinistro lato cambio (cosa sarebbe stato il lavoro.. almeno 200€?) posso dire che i 1000€ di estensione di garanzia 5 anni me li sono ripagati... con il vantaggio di essere stato tranquillo ocn me stesso per tutto questo tempo! :elio)

proprio xò mi ha detto che è stato cosi alto il conto x' il giunto lato cambio si trova solo originale alfa ed effettivamente ho verificato ed è cosi o meglio qualcuno di concorrenza lo fanno ma è roba che non vale niente...