Problema serio, sono a piedi.

120 è un furto, ci prendi quasi una Optima a gel :| sti ladrazzi....

Cmq se non ti partiva coi cavetti ma propio niente niente mi preoccuperei, ma amagri era la centralina in panico :)
ora controlla che il ponte diodi dell'alternatore sia OK, un'offica seria ha il test USAG o BOSCh che verifica los tao di carica e tutte le funzioni base...

devilman":3tp72zd1 ha detto:
120 euro una batteria???' :nono)
io ho capito 120 per traino + batteria. Ma non mi sorprende 120 se in assistenza alfa. :asd)

devilman":3tp72zd1 ha detto:
cmq anche a me è capitato di comprare la macchina usata e dopo qualche mese accorgermi che la batteria andava sostituita, sono stato stupido a non controllare l'indicatore del livello di carica e quindi non potevo fare questioni dal rivenditore;
non serve, la mia è morta che era bella verde :culo)

a me sono saltate così improvvisamente altre tre batterie negli ultimi tempi, e anzi una era già stata cambiata una volta... ma non della nasona!
per ora sulla nasona c'è ancora la batteria originale, 4 anni... speriamo :p

quindi il problema non è in particolare della nasona, ma proprio di come sono le batterie e gli assorbimenti delle auto moderne

Gheroppa":3aiadzkr ha detto:
120 è un furto, ci prendi quasi una Optima a gel :| sti ladrazzi....

Cmq se non ti partiva coi cavetti ma propio niente niente mi preoccuperei, ma amagri era la centralina in panico :)
ora controlla che il ponte diodi dell'alternatore sia OK, un'offica seria ha il test USAG o BOSCh che verifica los tao di carica e tutte le funzioni base...

Non c'è ndi che preoccuparsi,dipende dai cavi e dalla tecnica che si utilizza,non è proprio facilissimo fare partire la nasona,esperienze (plurime) personali...

Cmq 120 euro una batteria?! Cose da pazzi :KO)