con questa auto ho un problema che da quando le temperature esterne sono scese è veramente serio e fastidioso e cioè che si appannano tutti i vetri e quando dico tuttti proprio tutti anche il parabrezza che non si appanna in modo totale solo perche tengo sempre l'aria sul vetro ma dopo mezzora che uso la macchina cè una cornice di 5 cm di appannamento mentre i vetri laterali sono completamente appannati e il rischio in strada è alto infatti devo ad ogni incrocio tirare sempre giu il finestrino per vedere qualcosa......se li provo ad asciugare tempo 1 minuto e si ripresentano appannati
adesso ho guardato se avevo il ricircolo dell'aria interno bloccato ma non so bene come controllare ho provato a mettere al massimo i giri della ventola e in effetti quando premo il pulsante si sente che il flusso ha un minimo di cambiamento come se una pararia si spostasse
altra soluzione forse ma non l'ho ancora messa in pratica è di girare con il clima sempre acceso per avere aria secca passando dal filtro del clima
adesso ho guardato se avevo il ricircolo dell'aria interno bloccato ma non so bene come controllare ho provato a mettere al massimo i giri della ventola e in effetti quando premo il pulsante si sente che il flusso ha un minimo di cambiamento come se una pararia si spostasse
altra soluzione forse ma non l'ho ancora messa in pratica è di girare con il clima sempre acceso per avere aria secca passando dal filtro del clima