Problema serbatoio liquido tergivetri*risolto*

giuso82":1y3knvpm ha detto:
giuso82":1y3knvpm ha detto:
Ok,stamattina sono passato all'assistenza. Risultato: perde il lavafaro dx! Come mi ha confermato il meccanico è un problema già conosciuto in Alfa tanto che tempo 2minuti ed è tornato con la foto del pezzo che mi ha ordinato.Purtroppo non lo aveva lì al momento. Credo sia la valvola di non ritorno di cui si parlava. Va messa tra il serbatoio del liquido ed i tubi che portano algi spruzzatori. Vedremo che succederà quando me lo monteranno.

Problema risolto! :D Grazie a tt x la collaborazione :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

E' bastato mettere la valvola? Anche io ho la perdita del liquido :swear) ho ordinato questa valvola, spero di risolvere
 
marko.gem":2fmytzx3 ha detto:
E' bastato mettere la valvola? Anche io ho la perdita del liquido :swear) ho ordinato questa valvola, spero di risolvere

Si. Ora funziona. Come si diceva all'inizio è un problama già conosciuto in Alfa. Ho anche trovato un'altro post dove ne parlavano. Li c'è anche il codice del ricambio, se vuoi controllare. Il titolo mi sembra che fosse "perdita lavafaro" o qualcosa di simile.
 
Top